Consiglio tv 65" OLED + soundbar

Pubblicità

Denny90

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
41
Ciao a tutti

Sto pensando all'acquisto di una tv oled da 65" e adesso con trony c'è una buona offerta per l'Oled evo LG C3 con soundbar SC9S a 2099€

L'utilizzo della TV sarà solo ed esclusivamente film in quanto per pc ho già altro e quindi non saprei che fare.

Alcuni inoltre in questo forum consigliano anche Panasonic, ma vorrei stare attorno al budget indicato sopra...

Inoltre, a livello di componenti audio non me ne intendo per nulla, quindi chiedo a voi un sistema soundbar+subwoofer abbastanza decente senza svenarmi o a cosa potrei ambire con 3-600 € di spesa se lo prendo a parte (e dunque non con la promozione di Trony)

Grazie in anticipo

Ciao a tutti

Sto pensando all'acquisto di una tv oled da 65" e adesso con trony c'è una buona offerta per l'Oled evo LG C3 con soundbar SC9S a 2099€

L'utilizzo della TV sarà solo ed esclusivamente film in quanto per pc ho già altro e quindi non saprei che fare.

Alcuni inoltre in questo forum consigliano anche Panasonic, ma vorrei stare attorno al budget indicato sopra...

Inoltre, a livello di componenti audio non me ne intendo per nulla, quindi chiedo a voi un sistema soundbar+subwoofer abbastanza decente senza svenarmi o a cosa potrei ambire con 3-600 € di spesa se lo prendo a parte (e dunque non con la promozione di Trony)

Grazie in anticipo
Il C3 è ottimo ma Panasonic tipo lz1500 di più o i nuovi mz

Per la soundbar non saprei... Da quello che so è meglio, sempre se possibile, un 5.1 ad hoc.

Cmq le soundbar con dolby atmos etc da 300 e passa euro incominciano ad essere decenti stando a vari feedback

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Panasonic tipo lz1500 di più o i nuovi mz
Il C3 è ottimo ma Panasonic tipo lz1500 di più o i nuovi mz

Per la soundbar non saprei... Da quello che so è meglio, sempre se possibile, un 5.1 ad hoc.

Cmq le soundbar con dolby atmos etc da 300 e passa euro incominciano ad essere decenti stando a vari feedback

Sto vedendo l'MZ1500, ma così ad occhio sono quasi un millino in più rispetto al C3 e senza soundbar...Vale la pena?

Eviterei un sistema completo 5.1 in quanto da non intenditore non lo apprezzerei e non me ne intenderei un granchè...Preferirei una buona soundbar con subwoofer ecc...Dolby atmos non so nemmeno che sia per farti intendere

Cmq si rimani all'offerta del C3 con soundbar che è ottima.

Panasonic non vale 1000 in più ma perché è appena arrivato. C3 da un po' è sul mercato

Ottimo...La soundbar che danno è abbastanza buona oppure con 3-400€ c'è qualcosa di meglio? Tipo Yamaha ecc?

Puoi valutare anche una strada diversa dando la priorità alla tv.
Da Comet LG 65G3 + LG Soundbar S75Q

Totale 2450 con cashback di 80€.

Alla fine spendi poco meno di 300€ in più ma hai la garanzia quinquennale di LG sul pannello e la tecnologia MLA per avere una luminosità di picco più elevata (circa 1500nits).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro