Consiglio TV 65" budget 800€

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Ciao ragazzi, il titolo è abbastanza esaustivo... sapreste darmi un consiglio?
Da mediaworld ho visto una sony KD65X80J a 799, che con lo sconto rottamazione scende a 699, come vi sembra?.
Non so se per questo prezzo c'è qualcosa di meglio.
Grazie, buona giornata :)

Ciao è una buonissima tv a mio modo di vedere.
dovrebbe essere questo modello che tra l'altro è anche una google tv.
su quella fascia prezzo puoi valutare anche questo panasonic.
Chiaramente sono entrambe ottime, se poi al mediaworld a 699€ ti danno la sony ti direi di prenderla al volo

Penso che, a quel prezzo, possa avere un senso il Hisense 65U8GC in promozioni a 750€ da Yeppon.

Ciao è una buonissima tv a mio modo di vedere.
dovrebbe essere questo modello che tra l'altro è anche una google tv.
su quella fascia prezzo puoi valutare anche questo panasonic.
Chiaramente sono entrambe ottime, se poi al mediaworld a 699€ ti danno la sony ti direi di prenderla al volo
Ho visto una recensione della TV Sony e parlano che non sia tanto luminosa... Io ho il problema di avere la TV di fronte a una finestra, cosa dici?

Guarda, io nel 2015 mi sono comprato il Sony, già con il decoder interno DVB-T2 :

SONY KDL50W828BBI TV Full HD LED 3D 50" Bravia Smart TV Motionflow XR 800Hz X-Reality PRO Wi-Fi Clear Audio+ DVB-T2 / S2 2 ingressi USB
Te lo consiglio vivamente, non so se lo fanno ancora, ma Sony è sinonimo di qualità. Mai una Pecca, poi ho opzionato per il FullHD e 3D, ho due visori per il 3D in dotazione, mai sono stato così felice di averlo acquistato e che colori !!!

STD101369541-1.jpg

Se sei vicino a una finestra dovresti puntare su una tv FALD o mini led che arrivi a un elevata luminosità, come il sony X95J o i samsung Qn85A e Qn90A, il problema è che con 800€ di budget non ci arrivi al costo di un 65". i 3 modelli che ti ho elencato arrivano a più di 1000 nits di picco su piccole zone e 600 nits in full scrreen. Alternative meno costose possono essere X90j di sony e il Q80A di samsung però scendiamo già a 520 nits sul 100% dello schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro