Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio per la risposta, io vorrei rimanere sul 65 pollici credo che data la distanza un 55 sia "piccolo", vedrò se scenderà un poco di prezzo. Ho visto vari volantini dei vari negozi con dei 65 lg a prezzi poco più bassi di quello consigliato ma immagino siano più datati e che quindi mi convenga fare uno sforzo piuttosto che andare su quelli.boh quell'lg è un top gamma se puoi valutarlo altrimenti trovi; sony bravia oled.
è un 55 pollici oled tv, dotato di sistema operativo android che quindi ti permette l'accesso ad un parco app esteso.
Diciamo che quel budget era un po' uno sfizio che magari poteva diventare occasione per il Black Friday, rimanendo invece più vicino ai 1000€ c'è qualcosa di ottimo? Rimanendo sempre su un 65diciamo che dipende dal modello e dall'esigenza
Non hai buone esperienze di cosa?Non ho buone esperienze sia mie che di amici
Il Jz2000 è obbettivamente uno dei migliori tv sul mercato sia come audio integrato che come come qualità di immagine. Ha il pannello master series oled calibrato in fabbrica e raggiunge un livello di luminosità superiore anche agli stessi oled di lg in quanto ha un dissipatore per raffredare il pannello oled. Se vuoi il meglio per il cinema jz2000 è il meglio del meglio. Se vuoi una tv ottima tutto fare Sony A90j il suo algoritmo di upscaling è il migliore del settore,molto ultile visto il digitale terrestre che ci ritroviamo, Altro punto forte del sony è l'argoritmo del moto perciò se guardi sport avrai un immagine più fluida sul sony. Come il panasonic anche A90J ha il dissipatore sul pannello oled che garantisce una lumisità di picco superiore e per più tempo. Senza contare la longevità migliore dei pannelli oled dissipatiok, ma questo https://www.lg.com/it/tv/lg-65qned966pa è una copia del Samsung...sono miniLED a 8K.
Resta il problema del audio: sembra che il migliore sia il Panasonic JZ2000 che arriva addirittura 120W