DOMANDA Consiglio TV 60-65''

Pubblicità
boh quell'lg è un top gamma se puoi valutarlo altrimenti trovi; sony bravia oled.
è un 55 pollici oled tv, dotato di sistema operativo android che quindi ti permette l'accesso ad un parco app esteso.
Ti ringrazio per la risposta, io vorrei rimanere sul 65 pollici credo che data la distanza un 55 sia "piccolo", vedrò se scenderà un poco di prezzo. Ho visto vari volantini dei vari negozi con dei 65 lg a prezzi poco più bassi di quello consigliato ma immagino siano più datati e che quindi mi convenga fare uno sforzo piuttosto che andare su quelli.

Ultima modifica:
si direi proprio di si con la: philips ambilight 65 che è in offerta a 729€ ed è davvero un'ottima televisione.
pannello ottimo, la funzione ambilight è pazzesca ed è anche un android tv, quindi con un parco app decisamente migliore rispetto agli store canonici

Salve a tutti, risponvero questo post perchè ancora non ho acquistato il televisore per problemi dovuti ai lavori di ristrutturazione.
Sono quasi pronto quindi vorrei chiedere di nuovo aiuto, facendo il giro da unieuro e ho visto delle lg nanocell che non mi sembrano per nulla male, ho anche letto che per gli ambienti luminosi nanocell è meglio, è una cazzata o no? il budget è sui 1000/1500 e vorrei rimanere sui 65".

vi ringrazio nuovamente per l'aiuto

Per gli ambienti MOLTO luminosi la tecnologia LCD è ancora preferibile rispetto agli OLED che sono sottoposti a limiti di luminosità fullscreen per prevenire il burn-in.
Con il tuo budget e 3m di distanza di visione prenderei in considerazione il 75X90J di Sony, 1500€ da mediaworld.

Ultima modifica:
Non ho buone esperienze sia mie che di amici, inoltre mi piacerebbe prima vederlo e qui in zona il MediaWorld più vicino è ad un paio d'ore. Qui ho unieuro ed euronics a portata di mano

ok, ma questo https://www.lg.com/it/tv/lg-65qned966pa è una copia del Samsung...sono miniLED a 8K.

Resta il problema del audio: sembra che il migliore sia il Panasonic JZ2000 che arriva addirittura 120W
Il Jz2000 è obbettivamente uno dei migliori tv sul mercato sia come audio integrato che come come qualità di immagine. Ha il pannello master series oled calibrato in fabbrica e raggiunge un livello di luminosità superiore anche agli stessi oled di lg in quanto ha un dissipatore per raffredare il pannello oled. Se vuoi il meglio per il cinema jz2000 è il meglio del meglio. Se vuoi una tv ottima tutto fare Sony A90j il suo algoritmo di upscaling è il migliore del settore,molto ultile visto il digitale terrestre che ci ritroviamo, Altro punto forte del sony è l'argoritmo del moto perciò se guardi sport avrai un immagine più fluida sul sony. Come il panasonic anche A90J ha il dissipatore sul pannello oled che garantisce una lumisità di picco superiore e per più tempo. Senza contare la longevità migliore dei pannelli oled dissipati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro