Consiglio TV 55 non oled

Newton1

Nuovo Utente
61
7
Il consiglio che posso darvi è di non basarvi solo sui dati tecnici del pannello. Importantissimi, per carità, ma la cosa migliore è vederli in funizione dal vivo, poichè l'elettronica è fondamentale e ogni produttore la gestisce diversamente. Basti pensare agli oled, ormai hanno lo stesso pannello lg ma le differenze sono marcatissime.

Io per esperienza personale tendo a sconsigliare i samsung, sempre avuto rogne con l'assistenza
Chi sento sento con i Samsung nessuno ha avuto belle esperienze. Comunque il Sony dal vivo si vede molto bene. Erano vicini Sony e LG da 50 pollici e la differenza si vedeva un po'

Inviato da LM-G710 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

owen93

Utente Attivo
217
22
Il consiglio che posso darvi è di non basarvi solo sui dati tecnici del pannello. Importantissimi, per carità, ma la cosa migliore è vederli in funizione dal vivo, poichè l'elettronica è fondamentale e ogni produttore la gestisce diversamente. Basti pensare agli oled, ormai hanno lo stesso pannello lg ma le differenze sono marcatissime.

Io per esperienza personale tendo a sconsigliare i samsung, sempre avuto rogne con l'assistenza

che consigli
 

Newton1

Nuovo Utente
61
7
io alla fine ho preso il sony, che su quella fascia di prezzo mi è sembrato quello con il pannello migliore fra quelli citati, pero ripeto non lo uso per giocare (forse se uno vuole attaccarci la play o console il meglio probabilmente resta il samsung nu8000, però come scritto non sono un fanboy samsung e provengo gia da un altro samsung e non è che sia rimasto molto soddisfatto in questi anni quindi ho voluto proprio cambiare marca a sto giro)unico inconveniente è la parte smart ma a me francamente basta e avanza Netflix e Prime video,sono quelle le app che uso più frequentemente, sono stato ben conscio su questa cosa prima di fare l'acquisto, e comunque dove non arriva la TV mi viene in soccorso il Chromecast, (poi tra qualche tempo ci affianco anche un pc probabilmente) al momento sono abbastanza soddisfatto, anche se ancora devo testarlo affondo magari tra una 10ina di giorni scrivo qualcosa in merito.

P:S.
@Newton1
se tra un paio di mesi ti arriva LG facci sapere come è sono ancora curioso di come sia il pannello e se nel complesso valeva l'acquisto al buio.
Com'è va la TV. Novità? È ritornato in sconto su Amazon e sono tentato. L'lg ancora deve arrivare:(
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili