Consiglio tv 55 -60 '' da 4 metri

Pubblicità

williest77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti...avrei bisogno di un consiglio urgente per rottur della vecchia tv. Ho il divano a 4 metri e devo prendere un 55 60 pollici per semplice uso tv, dlna, raireplay, un po di smart...niente sky, playstation ne dvd ne bluray

Cosa mi consigliate? Leggo spesso di un hisense h55m7000. oggi da trony vedo in offerta samsung UE55KU6000 a 639...

IN sostanza meglio un 55 4k o un 60 full hd considerando la distanza e il semplice uso?..budget non piu di 700. grazie

Da 4 metri (distanza esagerata) un 55" è minuscolissimo. Talmente piccolo da non consentirti di percepire neanche il 1080p. Detto questo, Hisense M7000 è il miglior prodotto a 700 euro.

appunto chiedevo...ha senso spendere 700 euro? o posso spendere qualcosa in meno vista la distanza e prendere qualcos altro....purtroppo non posso avvicinare il divano

alla fine ho preso hisense h55m7000 a 660 euro ..credo un buon prezzo...ho un problema...qualsiasi cosa tenti di sparare da smartphone o pc sulla tv via wifi non funziona...a parte youtube che va tranquillamente...avete qualche suggerimento?

si certo...ho aggiornato all'ultimo firmware h0121...smartphone e pc vedono la tv ma non riescono a spararci niente...solo youtube da smartphone non da problemi mentre youtube da pc vede la pc quando gli pare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro