DOMANDA Consiglio TV 50''

Pubblicità

Death Star

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
44
Slave a tutti, volevo prendere una TV sui 50 pollici circa e volevo chiedervi secondo voi su che marche e modelli è preferibile andare.
Intanto vi faccio qualche domanda per capire come orientarmi:
Una Smart TV cosa ha in più rispetto ad una TV con collegato lo Steamlink?
Oggi le TV (anche quelle NON Smart) hanno tutte la presa Ethernet?
Mi interesserebbe avere il supporto per il digitale terrestre nuovo e per HEVC, è standard o va verificato nelle specifiche?
Tipologia di pannello? LED? OLED? LCD? Plasma? (Tra gli LCD c'è anche la scelta tra IPS e... ?)
Sono stato abbastanza telegrafico però spero si capisca il significato del messaggio: di TV non ci capisco niente, insomma, illuminatemi!

Vi ringrazio per l'aiuto!

Ah dimenticavo, con lo Steamlink faccio streaming anche di giochi, di cosa mi devo preoccupare in questo caso?

Slave a tutti, volevo prendere una TV sui 50 pollici circa e volevo chiedervi secondo voi su che marche e modelli è preferibile andare.
Intanto vi faccio qualche domanda per capire come orientarmi:
Una Smart TV cosa ha in più rispetto ad una TV con collegato lo Steamlink?
Oggi le TV (anche quelle NON Smart) hanno tutte la presa Ethernet?
Mi interesserebbe avere il supporto per il digitale terrestre nuovo e per HEVC, è standard o va verificato nelle specifiche?
Tipologia di pannello? LED? OLED? LCD? Plasma? (Tra gli LCD c'è anche la scelta tra IPS e... ?)
Sono stato abbastanza telegrafico però spero si capisca il significato del messaggio: di TV non ci capisco niente, insomma, illuminatemi!

Vi ringrazio per l'aiuto!

- Non esistono TV senza comparto Smart (al netto di pochissime scelte nella fascia da 50 euro)
- Ethernet va verificato
- HEVC è presente su tutti i modelli più recenti
- O prendi un LCD spendendo meno di 1500 euro o un OLED spendendo più di 1500 euro

Consigli:
- Samsung serie 6 e superiori
- Panasonic serie 7 e superiori
- LG serie 7 e superiori
- Sony serie 8 e superiori

Assicurati siano i modelli del 2017

Pubblicità
Pubblicità
Indietro