Consiglio Tv 4K

• Autore discussione Autore discussione Utente 39873
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 39873

Ospite
Ciao, devo acquistare una Tv 4K, come dimensione va bene da 40" circa. Mi interessa che sia dotata di decoder Tv Dtt e Sat.
Secondo voi meglio la tecnologia Led o Oled? Come marca, qual è la migliore?
Grazie!

Ciao, devo acquistare una Tv 4K, come dimensione va bene da 40" circa. Mi interessa che sia dotata di decoder Tv Dtt e Sat.
Secondo voi meglio la tecnologia Led o Oled? Come marca, qual è la migliore?
Grazie!
OLED è meglio, ma non ne esistono da meno di 55 pollici. E non mi risulta che esistano TV 4K da 40 pollici di qualità, neanche. Puoi salire almeno a 48, che è il minimo sindacale?

OLED è meglio, ma non ne esistono da meno di 55 pollici. E non mi risulta che esistano TV 4K da 40 pollici di qualità, neanche. Puoi salire almeno a 48, che è il minimo sindacale?
Purtroppo no, ho visto il Sony X83C 4K Ultra HD Android TV 43", cosa ne pensi?
Conosci altre Tv 4k da 40" circa da indicarmi?
Grazie!

Purtroppo no, ho visto il Sony X83C 4K Ultra HD Android TV 43", cosa ne pensi?
Conosci altre Tv 4k da 40" circa da indicarmi?
Grazie!

Quel modello è assolutamente da evitare. Abbastanza mediocre. Ti ripeto, non mi vengono in mente modelli 4K di qualità da 40 pollici. Devi salire a 48 o accontentarti del ben più sensato full HD.

Quel modello è assolutamente da evitare. Abbastanza mediocre. Ti ripeto, non mi vengono in mente modelli 4K di qualità da 40 pollici. Devi salire a 48 o accontentarti del ben più sensato full HD.
Grazie, da 48" quali Tv 4K mi consigli?
Fra un buon modello Full HD e il Sony X83C 4K Ultra HD, nella visione di filmati SD e FullHD si nota una differenza a favore del modello Full HD?
Quale modello Full Hd da 40" mi consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, da 48" quali Tv 4K mi consigli?
Fra un buon modello Full HD e il Sony X83C 4K Ultra HD, nella visione di filmati SD e FullHD si nota una differenza a favore del modello Full HD?
Quale modello Full Hd da 40" mi consigli?

Full HD il Samsung j6300 che è formidabile. 4K un bel KS8000/8500 ma costano perché appena usciti.

Pubblicità
Pubblicità