Consiglio Tv 4k Hdr

Pubblicità
Io ero orientato più per il curvo KS7500, che costa però di più da Trony. Secondo te giocando ad una distanza di 2 metri conviene di più curvo o piatto?

Grazie ancora eh, gentilissimo

La curvatura la trovo poco sensata, meglio optare per un piatto se ne hai la possibilità e se addirittura ci puoi risparmiare.

Ti rompo con un'altra domanda:

Ho fatto una ricerca di prezzi e la scelta ora è tra Trony e Unieuro: non capisco perchè tra il prezzo online e quello in negozio ci sono 200 euro di differenza precise...

Ad ogni modo: se compro online secondo te faccio in tempo ad usufruire della promozione Galaxy S7 (la tv deve riportare data d'acquisto entro il 31/12)? La fattura mi viene mandata online subito con data appena effettuo l'ordine oppure mi risulterà la data della consegna?? Non vorrei perdere la promozione solo per i loro tempi lunghi di spedizione...

Ti rompo con un'altra domanda:

Ho fatto una ricerca di prezzi e la scelta ora è tra Trony e Unieuro: non capisco perchè tra il prezzo online e quello in negozio ci sono 200 euro di differenza precise...

Ad ogni modo: se compro online secondo te faccio in tempo ad usufruire della promozione Galaxy S7 (la tv deve riportare data d'acquisto entro il 31/12)? La fattura mi viene mandata online subito con data appena effettuo l'ordine oppure mi risulterà la data della consegna?? Non vorrei perdere la promozione solo per i loro tempi lunghi di spedizione...

Non sono informatissimo sui dettagli della promo. Contatta un operatore Samsung oppure leggi il regolamento completo

Ciao, scusami ti risulta che sul KS7000 per avere 20-25 ms di input lag devo mettere la modalità game e con la modalità game non funziona l'hdr??? Vorrei comprarlo domani, ma a quei prezzi vorrei giocare con input lag basso e hdr funzionante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro