CONSIGLIO TV 48 - 50" DA ACQUISTARE

Pubblicità

f0xmu1d3r

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, in occasione delle feste avevo pensato di regalarmi una tv. Vi spiego un po sperando possiate aiutarmi.
Scottato dal precedente acquisto fatto un paio d'anni fa, con una tv assolutamente sotto le aspettative, questa volta ho deciso di essere più accorto chiedendo a chi ne sa più di me.
Sto cercando un televisore tra i 48 e i 50" con notevole qualità di immagine, ma soprattutto ottimizzata per il gaming (possiedo una ps4). Non ho preclusioni, ma il mio budget non può superare i 900 euro.
Qualcuno può consigliuarmi in questo senso?
Grazie a tutti

Salve a tutti, in occasione delle feste avevo pensato di regalarmi una tv. Vi spiego un po sperando possiate aiutarmi.
Scottato dal precedente acquisto fatto un paio d'anni fa, con una tv assolutamente sotto le aspettative, questa volta ho deciso di essere più accorto chiedendo a chi ne sa più di me.
Sto cercando un televisore tra i 48 e i 50" con notevole qualità di immagine, ma soprattutto ottimizzata per il gaming (possiedo una ps4). Non ho preclusioni, ma il mio budget non può superare i 900 euro.
Qualcuno può consigliuarmi in questo senso?
Grazie a tutti

Ciao! Oltre alla console ci saranno altri utilizzi? Quale sarà la tua distanza di visione? Grazie

Ciao! Oltre alla console ci saranno altri utilizzi? Quale sarà la tua distanza di visione? Grazie
Ciao e grazie per la risposta. Dunque oltre che per quanto ho detto lo userò per vedere sky e neflix (film in generale). La distanza di visione. Uhm non saprei sai. Penso un metro e 50 o giù di li. Forse un po meno. Non sono distante cmq

Ciao e grazie per la risposta. Dunque oltre che per quanto ho detto lo userò per vedere sky e neflix (film in generale). La distanza di visione. Uhm non saprei sai. Penso un metro e 50 o giù di li. Forse un po meno. Non sono distante cmq

Meno di 1,5 metri? Ma allora non puoi assolutamente prendere un 48". Sarebbe troppo grande. Devi darmi la distanza precisa (devi proprio misurarla) affinché io possa aiutarti. Attendo notizie :-)

Re: CONSIGLIO TV 48 - 50" DA ACQUISTARE

Misuro subito allora:D

- - - Updated - - -

Meno di 1,5 metri? Ma allora non puoi assolutamente prendere un 48". Sarebbe troppo grande. Devi darmi la distanza precisa (devi proprio misurarla) affinché io possa aiutarti. Attendo notizie :-)

Ho fatto un salto in casa nuova. La realtà è che ho molto spazio dietro la tv. Quindi posso meteemi alla distanza che preferisco. Ho fatto in po di prove. Credo che ina distanza che potrei trovare comoda sia 2 metri ( ho provato con im 55" a circa tre metri)

Bene! Da 2 m va bene un 48". Dai un'occhiata ai seguenti modelli:

- Samsung UE48J6300
- Samsung UE50JU6800
- LG 49UF850V
- Sony KDL-50W808C
- Panasonic TX-50CX700E
- Panasonic TX-50CX680E

Bene! Da 2 m va bene un 48". Dai un'occhiata ai seguenti modelli:

- Samsung UE48J6300
- Samsung UE50JU6800
- LG 49UF850V
- Sony KDL-50W808C
- Panasonic TX-50CX700E
- Panasonic TX-50CX680E

Ho dato un'occhiata. Sembrano tutti validi .posso chiederti una tua personale opinione? Tu quale suggerisci tra questi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro