Solid_Bahamut
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 48
Potrebbe essere un bug dell'app. Su YouTube i video li carica in 1080p?
No, la velocità di connessione è arrivata a 9200 Kbps e la risoluzione rimane sempre a 1280x720
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere un bug dell'app. Su YouTube i video li carica in 1080p?
No, la velocità di connessione è arrivata a 9200 Kbps e la risoluzione rimane sempre a 1280x720
Nelle impostazioni vedi qualcosa di sospetto?
Prova col cavo ethernet così escludiamo eventuali problemi di wireless.
Domani ne vado a comprare uno e vediamo. Però è strano, ho il modem praticamente attaccato alla smart tv e non dovrebbero esserci problemi di segnale. Anche perchè non me ne da la tv.
Non si sa mai!
Mi sembra l'unica soluzione!ti farò sapere domani, grazie per la pazienza e la voglia di rispondermi
- - - Updated - - -
Cavo acquistato e configurato e niente, sempre 720p. Chiamo l'assistenza a questo punto
Mi sembra l'unica soluzione!
Ho notato che sulla pagina ufficiale di Netflix c'è il seguente avvertimento:
Risoluzione: lo streaming in HD è supportato con connessioni Internet ad almeno 5 megabit al secondo.
Che ci sia una limitazione simile anche sulla TV Sony? Però se sei sicuro che per qualche secondo è andato in 1080p...
- Google Chrome fino a 720p
- Internet Explorer fino a 1080p
- Microsoft Edge fino a 1080p
- Mozilla Firefox fino a 720p
- Opera fino a 720p
- Safari fino a 1080p su Mac OS X 10.10.3 o versione successiva
Ho notato che sulla pagina ufficiale di Netflix c'è il seguente avvertimento:
Risoluzione: lo streaming in HD è supportato con connessioni Internet ad almeno 5 megabit al secondo.
Che ci sia una limitazione simile anche sulla TV Sony? Però se sei sicuro che per qualche secondo è andato in 1080p...
- Google Chrome fino a 720p
- Internet Explorer fino a 1080p
- Microsoft Edge fino a 1080p
- Mozilla Firefox fino a 720p
- Opera fino a 720p
- Safari fino a 1080p su Mac OS X 10.10.3 o versione successiva
Ma da cosa lo deduci? Dopotutto non ti dice a che risoluzione sta. La vista può ingannare!
Ti conviene disattivarlo, così da avere i frame giusti.Rieccomi qua :D
perchè se imposto il motion flow la luminosità cala e anche di parecchio? Sul samsung quando imposto il motion flow va che è una meraviglia o.o