DOMANDA Consiglio Tv 40" Led Full-hd

ciupone

Utente Attivo
84
4
Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare un televisore nuovo da mettere in camera ma non saprei cosa scegliere come qualità di pannelli e marche. Speravo che qualcuno più competente potesse illuminarmi dato che non capisco nulla di pannelli ed altre specifiche.
L'uso della TV sarà prettamente legato alla visione di film in MKV H264/265 quindi in alta definizione e all'intrattenimento con console come PlayStation 4. In poche parole vorrei una TV con un pannello abbastanza decente e con una frequenza di aggiornamento dello schermo nella media dato che ho sentito che nelle fasi di gioco più frenetiche i pannelli con frequenza bassa tendono ad avere un effetto ghosting abbastanza irritante.
Il budget max che purtroppo non posso superare è di 320€
So che chiedo troppo ma diciamo vorrei qualcosa di decente per fare entrambe le cose... Più che altro un pannello abbastanza performante. Mi rimetto a voi cercando un disperato aiuto.

Avevo cominciato a vedere qualche modello ed è saltato all'occhio questo televisore che al negozio sotto casa in sconto viene 300€ tuttavia non so se è buono o meno e se il marchio è affidabile:
Telefunken - Te43282s25t2k

Ringraziamenti anticipati!

P.S: Non importa se sia SMART TV o no tanto collegando PS4 potrei comunque andare online.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sali a 399 e prendi H40M3300 di Hisense :)
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
In tal caso prendi un K5100 di Samsung ma a quei prezzi siamo sulla fascia ultrabassa e potrebbe deluderti soprattutto se devi giocarci
 

ciupone

Utente Attivo
84
4
In tal caso prendi un K5100 di Samsung ma a quei prezzi siamo sulla fascia ultrabassa e potrebbe deluderti soprattutto se devi giocarci
Sto vedendo effettivamente non sembra il massimo... Invece quel modello che ti ho postato come ti sembra?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sto vedendo effettivamente non sembra il massimo... Invece quel modello che ti ho postato come ti sembra?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il Telefunken? Ottimo per alimentare il fuoco, però occhio alle emissioni
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ahahaha immaginavo.....tu dici di aspettare e prendere l'hisense che mi hai consigliato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
O Hisense o almeno Samsung K5500 (meglio KU6000 ma anche il 5500 può andar bene)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili