Consiglio TV 40" budget € 2000

Pubblicità
glacort ma te parli del plasma serie 5?.....perche lui parla del'lcd.....se e cosi e tutta un altra storia......la serie 5 lcd e piena di difetti....

Allora sarebbe il caso che li mettano fuori dal commercio questi lcd serie 5.
Ho contattato l'auchan e han detto che mi restituiscono i soldi.
Ora su cosa viro?
Serie 6 Samsung o altre marche o addirittura plasma?

Piu che altro è difficile con tutti i pareri discordanti che ti piacciono.
Con samsung mi sono affezionato mi piaceva come estetica e ti riempiva la casa in modo abbastanza gradevole.

L'estetica del samsung è spaziale!!! sopratutto per la serie 8!:love:
Non per niente sono indeciso tra sony e samsung:

Sony qualitativamente è al top ma ha dei televisori che sono brutti e parecchio grossi!:shock:

ragazzi l'estetica puo essere importante ma ma una tv non si guarda da questo....la serie 7 e anche un ottima tv...io a esser sincero li andrei a vedere dal vivo e se vi aggradano come vedete i samsung prendeteli.....

ragazzi l'estetica puo essere importante ma ma una tv non si guarda da questo....la serie 7 e anche un ottima tv...io a esser sincero li andrei a vedere dal vivo e se vi aggradano come vedete i samsung prendeteli.....

Infatti ho preso la decisione di prendermi un pò di tempo libero e andarli a vedere dal vivo in varie modalità....
Spero solo di trovare degli addetti dei negozi disponibili.

Serie 7 che difetti corregge rispetto la 6?
Ho letto sulla rivista Audio-Video Bild che mettono al primo posto il sony w4000 e w4500 e Samsung serie 6A656 sta al terzo posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro