Consiglio TV 40-42 pollici

VincenzoMass

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

come ho scritto nella presentazione mi chiamo Enzo e sono capitato su questo forum dopo alcune ricerche sulle tv, dato che sono intenzionato a sostituire il mio vecchio televisore che ha ormai 25 anni..

Non mi interessano le smartv, dato che non saprei cosa farci con internet su una tv. Ok i film in streaming ecc.. ma per quello mi basta già il notebook. Su una tv preferisco vedere film in alta definizione e bluray. Non mi interessa nemmeno il 3d anche se adesso va molto, perchè l'ho provato al negozio e mi ha fatto venire il mal di testa. L'unica cosa che mi piacerebbe avere è la qualità delle immagini. Deve essere spettacolare.. :)

Cosa mi consigliate sui 40-42 pollici max? Sul mobile del soggiorno più grande non ci sta purtroppo. Facendo ricerche ho trovato un articolo sulle migliori tv a led da 40 pollici , ma costano tutte troppo se sono veri i prezzi che leggo. C'è qualche offerta magari in giro? Il mio budget è di circa 600-700 euro, non di più..

Grazie mille

Enzo

ps: ah dimenticavo, solo marche più conosciute perchè voglio che mi duri il più possibile. Grazie ancora
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
prendi il panasonic ut50. Per vedere bluray/game (specie in condizione di poca luce) non c'è led che gli sta dietro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili