DOMANDA Consiglio tv 39" full HD

• Autore discussione Autore discussione Laus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Laus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve.

Vorrei acquistare un tv 39". Perché proprio 39", e non 40"? Perché ho un vano TV largo 89,5 cm scarsi, e 39" è la massima misura che ci entra, e al millimetro.

Non essendo interessata a funzioni Smart TV, ma semmai al Full HD, avevo inizialmente ristretto la scelta a tre modelli:

Panasonic TX-39AW304
Panasonic TX-39A300E
LG 39LB561V

Poi oggi ho scoperto che la prossima settimana, presso una nota catena di elettronica, ci sarà in offerta il Panasonic TX-39AS500E a 299 (specs). Il che, oltre a essere un prezzo molto inferiore ai 385 a cui si trova in rete, lo rende anche meno costoso dei tre modelli di cui sopra.

Mi sembra una buona occasione? Che dite? La colgo?

Salve.

Vorrei acquistare un tv 39". Perché proprio 39", e non 40"? Perché ho un vano TV largo 89,5 cm scarsi, e 39" è la massima misura che ci entra, e al millimetro.

Non essendo interessata a funzioni Smart TV, ma semmai al Full HD, avevo inizialmente ristretto la scelta a tre modelli:

Panasonic TX-39AW304
Panasonic TX-39A300E
LG 39LB561V

Poi oggi ho scoperto che la prossima settimana, presso una nota catena di elettronica, ci sarà in offerta il Panasonic TX-39AS500E a 299 (specs). Il che, oltre a essere un prezzo molto inferiore ai 385 a cui si trova in rete, lo rende anche meno costoso dei tre modelli di cui sopra.

Mi sembra una buona occasione? Che dite? La colgo?

A 299 è un ottimo prezzo, certo l'LG è un filo migliore però quello andrà benissimo uguale.

Ormai l'ho preso (sto aspettando che arrivi in negozio, perché non ne avevano più).

Perché dici che LG è un po' meglio, per curiosità :) ?

Ho sempre conosciuto Panasonic come una delle migliori marche TV. Anche se qui siamo sulla fascia low-level.

Ormai l'ho preso (sto aspettando che arrivi in negozio, perché non ne avevano più).

Perché dici che LG è un po' meglio, per curiosità :) ?

Ho sempre conosciuto Panasonic come una delle migliori marche TV. Anche se qui siamo sulla fascia low-level.

Le differenza sono minime comunque, un impianto audio migliore, ha il nuovo standard di sintonizzazione tv che l'italia vuole far diventare obbligatorio il DVB-T2, un consumo energetico migliore, ha 2 hdmi che supportano il 4k, e dimensioni minori con un design a mio avviso più moderno.
Ora non ti spaventare, sono differenze minime, nell'uso quotidiano sono inezie, infatti hanno le stesse caretteristiche per quello che riguarda la cosa importante il pannello.
Si, la panasonic è tra le migliori, ma ora la LG sta facendo prodotti fantastici, basta pensare agli oled o ai quantum dot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro