Consiglio TV 32"

TheNyo

Nuovo Utente
33
1
Salve, sarei intenzionato a prendere una TV 32" (da appendere al muro, non so se fà qualche differenza nella scelta)

La cosa importante e che mi faccia vedere i film da USB (chiavetta o HDD esterno, dunque compatibilità con i vari formati e codec video/audio) e che sia collegabile al PC occasionalmente per vedere eventi in streaming o altro

Se possibile gradire fosse DVB-T2 (dato che leggo che nei prossimi anni sarà questo lo standard), HD Ready o FULL HD non mi cambia molto al momento

Io per ora ho trovato queste 2 opzioni:
Sony KDL32R403CBAEP
LG 32LFS610

Entrambe viste da Mediaworld, ma son disposto a considerare anche Unieuro Amazon e Eprice

Non vorrei superare i 280€ (che sono i prezzi che ho visto per le 2 opzioni sopra... se c'è qualcosa per meno anche meglio :asd: )

Gradire delle opinioni sulle 2 TV elencate sopra e/o altre opzioni

Grazie anticipatamente
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Fanno pena entrambe. Io sceglierei tra Samsung J6300, Sony W705 e Panasonic CS630E, i migliori della categoria.
 

TheNyo

Nuovo Utente
33
1
Fanno pena entrambe. Io sceglierei tra Samsung J6300, Sony W705 e Panasonic CS630E, i migliori della categoria.
Purtroppo quelle che nomini tu costano circa 100€ in più del budget massimo che vorrei spendere dunque non sono opzionabili

Mi serve qualcosa di funzionale alle mie esigenze ma sempre entro un budget massimo di 280€
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS

TheNyo

Nuovo Utente
33
1
Siamo sempre fuori budget e da un negozio diverso da quelli da cui son disposto a comprare

Se non si fosse capito non ho grosse pretese, per ora sto usando un HiSense da 32" e mi trovo bene apparte che per alcuni film da usb mi dice chebil formato non è supportato

Penso che per i soldi che intendo spendere meglio delle opzioni da me proposte non ci sta... Puoi almeno dirmi quale delle 2 è la migliore (o la meno peggio hehe) e perché?

Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili