Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono anche io molto indeciso su un 32 pollici... mi riporteresti la tua esperienza con il panasonic quando lo provi, soprattutto per lo smart?Preso il panasonic tx-as600e e sono soddisfatto
Non penso che qualcuno mi avrebbe risposto![]()
Per ora posso dirti che come colori e input lag mi ha stupito davvero :)Sono anche io molto indeciso su un 32 pollici... mi riporteresti la tua esperienza con il panasonic quando lo provi, soprattutto per lo smart?
Ti ringrazio... e anche la qualità audio magari ;)Per ora posso dirti che come colori e input lag mi ha stupito davvero :)
Stasera provo lo smart :)
Inoltre ho fatto direttamente l'aggiornamento sofrtware usando la connessione internet; )
Ti faccio sapere appena vedo ik resto; )
Hai fatto bene. La Panasonic oltre ad avere una grande qualità della matrice dei pannelli, ha anche un gran software. Negli ultimi 5 anni ho provato diverse tv, Samsung, Philips, LG...ma a mio avviso Panasonic è un gradino sopra a tutte, quindi ottima scelta.Preso il panasonic tx-as600e e sono soddisfatto
Non penso che qualcuno mi avrebbe risposto![]()
Scusami... permette la registrazione dei programmi su hard disk esterno?Si infatti sono davvero soddisfatto :)
Ottima tv
Si può :)Grazie ragazzi :)
- - - Updated - - -
Scusami... permette la registrazione dei programmi su hard disk esterno?
Ottimo :) ultima cosa poi non rompo più.. lo hai trovato online o in negozio? Non vedo negozi online che lo hanno...Si può :)
In negozio a euronics :)Ottimo :) ultima cosa poi non rompo più.. lo hai trovato online o in negozio? Non vedo negozi online che lo hanno...