DOMANDA Consiglio tra questi due monitor 2k

Pubblicità
se la differenza non è enorme... sempre meglio prendere venduto e spedito amazon. meno rotture di scatole in caso di reso.
Nessuno dei due monitor è venduto da Amazon.
L'LC però è spedito da Amazon. ( tra l'altro, ho preso la scheda video da un venditore terzo, e facendo il reso, non mi ha voluto ridare il pieno valore della scheda video. Quindi ora anche io cerco sempre di prendere roba direttamente da Amazon. )

@G.Pancio7 Certo dimmi pure

L'LC però è spedito da Amazon. ( tra l'altro, ho preso la scheda video da un venditore terzo, e facendo il reso, non mi ha voluto ridare il pieno valore della scheda video. Quindi ora anche io cerco sempre di prendere roba direttamente da Amazon. )

Anakin da guerre stellari?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non ho avuto mai problemi con venditori terzi su Amazon, ultimamente ho fatto due resi in Germania. Il reso è sempre garantito su Amazon.

@G.Pancio7
io purtroppo si con un venditore italiano, è dovuto intervenire amazon.
si. l'immagine è di anakin... penso nel momento in cui sia diventato un Sith. (capitolo 3?)

@AnakinTheChosenOne
immagine sotto spoiler: (guarda il rettangolo rosso in basso a destra.)
potresti provare con l'usato di amazon, ma per 30€ eviterei.
monitor asus.jpg

Anakin da guerre stellari?

Non ho avuto mai problemi con venditori terzi su Amazon, ultimamente ho fatto due resi in Germania. Il reso è sempre garantito su Amazon.
Si da Star Wars.

Invece per la mia scheda video dal Portogallo, il venditore ha detto che per avere il rimborso completo non dovevo proprio aprire / usare la scheda video. Se volevo comunque il reso, dovevo spedirla a spese mie, e una volta arrivata valutavano se farmi un rimborso del 60/80%.
@G.Pancio7
io purtroppo si con un venditore italiano, è dovuto intervenire amazon.
si. l'immagine è di anakin... penso nel momento in cui sia diventato un Sith. (capitolo 3?)

@AnakinTheChosenOne
immagine sotto spoiler: (guarda il rettangolo rosso in basso a destra.)
potresti provare con l'usato di amazon, ma per 30€ eviterei.
Compro su amazon da una vita, e non ho mai visto questa sezione ci credi? 😂
Grande, è anche su Amazon, costa 15 euro in più ma come dicevi anche tu vado più tranquillo.

@bellandrew.
Il warehouse di Amazon nonostante la garanzia, lo sconsiglio è come una roulette. A volte ti va bene ma tante altre no!
Si da Star Wars.

Invece per la mia scheda video dal Portogallo, il venditore ha detto che per avere il rimborso completo non dovevo proprio aprire / usare la scheda video. Se volevo comunque il reso, dovevo spedirla a spese mie, e una volta arrivata valutavano se farmi un rimborso del 60/80%.

Compro su amazon da una vita, e non ho mai visto questa sezione ci credi? 😂
Grande, è anche su Amazon, costa 15 euro in più ma come dicevi anche tu vado più tranquillo.
Hai fatto la segnalazione ad Amazon, su tante "dispute" intervengono e ai negozianti non conviene.

Quindi ora anche io cerco sempre di prendere roba direttamente da Amazon
questi sono venduti e spediti da Amazon:
  • MSI Optix G273QF --> 348
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), Rapid-IPS, 165 Hz, VESA 100x100 mm, NVidia G-Sync Compatibile, Night Vision.
  • Samsung Odyssey G5 (‎LS27AG502NUXEN) --> 370
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 165 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, G-Sync compatibile, HDR-600.

@bellandrew.
Il warehouse di Amazon nonostante la garanzia, lo sconsiglio è come una roulette. A volte ti va bene ma tante altre no!
dipende... 10% di differenza? vade retro! 30 o 40% e dicitura "ottime condizioni" o "come nuovo"? si tenta, al massimo si manda indietro...
avevo preso una 3070 a 560€ "come nuova"... si, senza scatola esterna, scatola interna rovinatissima e scheda sporca come non so che roba!
1660 pagata 160€ a fine 2019. arrivata in ottimo stato. con gli sticker sulla scatola! (penso che ad un certo punto sia sceso san giovanni a chiedere se andava tutto bene...)

questi sono venduti e spediti da Amazon:
  • MSI Optix G273QF --> 348
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), Rapid-IPS, 165 Hz, VESA 100x100 mm, NVidia G-Sync Compatibile, Night Vision.
  • Samsung Odyssey G5 (‎LS27AG502NUXEN) --> 370
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 165 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, G-Sync compatibile, HDR-600.
Il secondo mi ispira, ma è un po' sopra il budget
Penso che andrò su questo. https://www.amazon.it/gp/product/B08J4D98JB/ref=ewc_pr_img_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
Anche perchè ha gli speaker incorporati.
dipende... 10% di differenza? vade retro! 30 o 40% e dicitura "ottime condizioni" o "come nuovo"? si tenta, al massimo si manda indietro...
avevo preso una 3070 a 560€ "come nuova"... si, senza scatola esterna, scatola interna rovinatissima e scheda sporca come non so che roba!
1660 pagata 160€ a fine 2019. arrivata in ottimo stato. con gli sticker sulla scatola! (penso che ad un certo punto sia sceso san giovanni a chidere se andava tutto bene...)
Io ho comprato le ram della G.Skill Trident Z RGB su warhouse a 50 euro in meno, dicitura " come nuovo" e manco erano aperte 😆

Bè mi sembra di aver scritto che ci vuole un po' di (_._) sull'usato Amazon, solo una volta mi sono convinto e avevo acquistato un Asus rog b550 f, e una sera ho imprecato che mi hanno chiamato da Gerusalemme dicendomi di finirla, la scheda di rete mi ha fatto letteralmente impazzire. Fatto reso

Il secondo mi ispira, ma è un po' sopra il budget
Penso che andrò su questo. https://www.amazon.it/gp/product/B08J4D98JB/ref=ewc_pr_img_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
Anche perchè ha gli speaker incorporati.

Io ho comprato le ram della G.Skill Trident Z RGB su warhouse a 50 euro in meno, dicitura " come nuovo" e manco erano aperte 😆
inizio sempre più a pensare che i resi che tornano, arrivino davanti a qualcuno che li prenda e butti nelle classiche ceste di metallo grandi con su le varie targhette "come nuovo" "ottime condizioni" ecc ecc, ad occhi chiusi! altrimenti non si spiega!

ram mai aperte vendute come nuovo, ci può stare.
una gpu conciata come l'ho descritta no! potresti metterla nella categoria: "è na m***a, te la vendo a poco e se funziona non mi rompi le balle!"

monitor in qhd: "ottime condizioni" a 160€... nuovo, ancora con i sigilli! nuovo era a 230 venduto e spedito amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro