consiglio tra mac pro o windows i7 ??

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
ciao a tutti sonon indeciso tra la scelta di un pc basato su i7 e un mac pro quale consigliate???

le mie esigenze :

-gioco MOLTO POCO
-mi piace lavorare con programmi di grafica 3d o 2d
- mi piace moddare i video
-mi piace moddare le foto
-lavoro con programmi tipo wordpower point( non so se pero esistono anche nei mac)
e poi che altro non so che dirvi delle mie esigenze

ps quale è il miglior mac che ce sul mercato??e quanto costa?? grazie a tutti
pps ma un mac pro +Apple Cinema HD Display (flat-panel da 30") quanto verrebbe a costarmi??

ma quale è la grande differenza tra mac pro e imac??
e a che utenza di persone servirebbe un mac pro??

grazie
Il Mac più potente sul mercato? Il Mac Pro con super assemblato, lo puoi trovare a solo 11.414€ :asd:

Scusa eh.... Ma cosa ti servirebbe tutta sta potenza? :rolleyes: Se un professionista di editing video oppure un fotografo?

Comunque: l' iMac è equipaggiato esclusivamente dagli Intel Core 2 Duo (fino a 3,2GHz), ha un solo hard disk, una scheda grafica, due banchi RAM e lo schermo integrato. Il Mac Pro invece monta un Intel Xeon (2,93GHz) e la versione da 8-core ne monta due, fino a quattro hard disk, controller RAID, fino a quattro GPU, fino a 6 banchi RAM, una o due unità ottiche e può integrare anche scheda PCI Express Fibre Channel da 4 Gb a quadruplo canale.

Una spesa antieconomica e assolutamente innutile se non viene usato a scopo professionale o come server aziendale ;)

Il Mac più potente sul mercato? Il Mac Pro con super assemblato, lo puoi trovare a solo 11.414€ :asd:

Scusa eh.... Ma cosa ti servirebbe tutta sta potenza? :rolleyes: Se un professionista di editing video oppure un fotografo?

Comunque: l' iMac è equipaggiato esclusivamente dagli Intel Core 2 Duo (fino a 3,2GHz), ha un solo hard disk, una scheda grafica, due banchi RAM e lo schermo integrato. Il Mac Pro invece monta un Intel Xeon (2,93GHz) e la versione da 8-core ne monta due, fino a quattro hard disk, controller RAID, fino a quattro GPU, fino a 6 banchi RAM, una o due unità ottiche e può integrare anche scheda PCI Express Fibre Channel da 4 Gb a quadruplo canale.

Una spesa antieconomica e assolutamente innutile se non viene usato a scopo professionale o come server aziendale ;)

ma percio se non lavoro professionalmente un mac pro non mi serve a niente giusto???

niente ho sbagliato e ho capito che da quanto ha detto iron mi puo bastare un imac ma una buona configurazione puo essere quella di base (quello da 2099 euri) oppure sarebbe meglio aggiungerci qualche pezzo??

E' ottimo quello da 2099 euro ma io ci metterei la 4850 come vga a 45 euro in più:)

ma posso sempre utilizzare su imac i programmi tipo word photoschop....o non sono compatibili??
e poi col imac posso sempre scaricare programmi gratuiti da intenet o li devo comprare( quelli specifici?)??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro