Consiglio tra i5 9300h e i7 9750h: differenze nell'uso quotidiano?

Pubblicità
In termini di rumore non dovresti neanche udirlo quando non sta compiendo processi pesanti.
Per quanto riguarda l'apertura temo che ne servano due di mani, a meno che tu non voglia "moddarlo" in modo che sia più morbido da aprire. (dovrebbe essere facile)
Eccoti una guida da seguire nel caso per te sia un perk indispensabile :look: Guida

Ahahahah @Pever non è una perk indispensabile...me ne farò una ragione...chiedevo solo perché secondo me un pc che si apre con una sola mano indica grande attenzione da parte della casa produttrice al bilanciamento e in generale ql cliente finale. Per questo dico che fornisce un importante indicazione.

Ahahahah @Pever non è una perk indispensabile...me ne farò una ragione...chiedevo solo perché secondo me un pc che si apre con una sola mano indica grande attenzione da parte della casa produttrice al bilanciamento e in generale ql cliente finale. Per questo dico che fornisce un importante indicazione.
Può essere, ma nel mio sommesso parere dal momento che abbiamo due mani non vedo perché usarne solo una :pulizia:

Credo di aver letto da qualche parte che il motivo per cui fissano di più le viti su cui gira lo schermo è per renderle più affidabili ed evitare spiacevoli inconvenienti...

@Manuel Ferrari chiedo a te Manuel che a quanto ho capito hai avuto un esperienza diretta con l xps, ma la domanda vale anche per tutti gli altri :)
Mi sembra di aver capito che per ricaricare l xps è necessario un caricatore molto potente. Intorno ai 130W. Siccome vorrei caricare il pc sfruttando il cavo tipo c...che uso per caricare sia il cellulare che il tablet. Mi sai dire se esistono caricatori abbastanza potenti che mi permettono di caricare il pc tramite type c?

@Manuel Ferrari chiedo a te Manuel che a quanto ho capito hai avuto un esperienza diretta con l xps, ma la domanda vale anche per tutti gli altri :)
Mi sembra di aver capito che per ricaricare l xps è necessario un caricatore molto potente. Intorno ai 130W. Siccome vorrei caricare il pc sfruttando il cavo tipo c...che uso per caricare sia il cellulare che il tablet. Mi sai dire se esistono caricatori abbastanza potenti che mi permettono di caricare il pc tramite type c?

Si certo che esistono

a pc spento non credo; a PC acceso, che magari sotto carico sta consumanto piu di 100w, non saprei;
il risultato sarebbe comunque che tu lavori con l'alimentatore collegato ma la batteria si scarica lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro