consiglio tra G.Skill 1600Mhz CL7 e G.Skill 2000MHz CL9

Pubblicità
credo alla fine son uguali
se non fai overclock meglio le cl7
se lo fai meglio le cl9 io le ho uguali e cmq le riesci a portare a 1600 mhz 7 7 7 20 quindi non cambia molto

no niente overclock (non lo so fare xD) quindi vado sulle cl7 1600Mhz?

se non fai okk si...
xk altrimenti potresti prendere il kit da 2000 e impostarlo a frequenze basse con timing + stretti...è + o - la stessa cosa

edit edit!!!
ho controllato su prooko...secondo me c'è un kit mOOOOlto + performante x poki spiccioli in +...

corsair dominator gt 2x2gb cl7 1600 + airflow...
conta che le dominator gt sono delle ram veramente ottime(le usano x i bench + spinti anche sotto azoto)

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_42_191&products_id=421

se non fai okk si...
xk altrimenti potresti prendere il kit da 2000 e impostarlo a frequenze basse con timing + stretti...è + o - la stessa cosa

edit edit!!!
ho controllato su prooko...secondo me c'è un kit mOOOOlto + performante x poki spiccioli in +...

corsair dominator gt 2x2gb cl7 1600 + airflow...
conta che le dominator gt sono delle ram veramente ottime(le usano x i bench + spinti anche sotto azoto)

DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator GT + FAN CL7 (2x2GB) - :: P R O K O O ::
quindi prendo le dominator? ci posso anche arrivare visto che su prokoo hanno abbassato il prezzo della mobo e del processore ;)

se non fai overclock risparmiati i soldi per qualche componente che serve di più....
scusate contando che non faccio overclock con un i7 860 e utilizzando il pc essenzialmente per photoshop io ero partito da queste DDR3 1333Mhz PC10666 4GB OCZ Platinum LV --CL7 poi ho visto le dominator corsair gt, spesa a parte vale la pena come differenza prestazioni.mobo p55 extreme
grazie

scusate contando che non faccio overclock con un i7 860 e utilizzando il pc essenzialmente per photoshop io ero partito da queste DDR3 1333Mhz PC10666 4GB OCZ Platinum LV --CL7 poi ho visto le dominator corsair gt, spesa a parte vale la pena come differenza prestazioni.mobo p55 extreme
grazie

No :rolleyes:

grazie
no..risparmia i soldi...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro