Consiglio tra due pc

Pubblicità
Vorrei avere un consiglio su che pc comprare:
Lenovo legion 5

Asus Rog Strix G16

Grazie mille
Non vedendo link (forse non li hai voluti mettere) a parità di componenti hardware, il G16 è migliore come dissipazione e qualità.

Se ti interessa trovi anche il G18 in offerta a 1649€, scade tra 11 ore però:

Principalmente gaming
allora non ha senso puntare su cpu super potenti (ed energivore) che finisco per scaldare, resta su un i5 o ryzen 5 (7000) e punta sulla gpu, che è quella che genera più FPS fra le due componenti, ovviamente va bilanciata in base alla risoluzione utilizzata

devi collegarlo ad un monitor esterno? se si, a che risoluzione?
sei disposto ad acquistare da amazon spagna? la garanzia resta invariata in tutta europa

allora non ha senso puntare su cpu super potenti (ed energivore) che finisco per scaldare, resta su un i5 o ryzen 5 (7000) e punta sulla gpu, che è quella che genera più FPS fra le due componenti, ovviamente va bilanciata in base alla risoluzione utilizzata

devi collegarlo ad un monitor esterno? se si, a che risoluzione?
sei disposto ad acquistare da amazon spagna? la garanzia resta invariata in tutta europa
Al momento ho un monitor esterno da 1080, ma stavo pensando di cambiarlo. Comprare da Amazon spagna non è un problema

Al momento ho un monitor esterno da 1080, ma stavo pensando di cambiarlo. Comprare da Amazon spagna non è un problema
come non detto, non c'è nulla nemmeno li, forse tornerà qualcosa disponibile per il 10-11 ottobre, i giorni del prime day, di solito mettono parecchie offerte
se non hai fretta ti consiglio di aspettare quei giorni

Pubblicità
Pubblicità