iagodavids00
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedendo link (forse non li hai voluti mettere) a parità di componenti hardware, il G16 è migliore come dissipazione e qualità.
non si vedono i link
se ti serve per scaldarti questo inverno sono ottimiOh, scusate, adesso dovrebbero funzionare
Principalmente gamingse ti serve per scaldarti questo inverno sono ottimi
cosa devi farci?
allora non ha senso puntare su cpu super potenti (ed energivore) che finisco per scaldare, resta su un i5 o ryzen 5 (7000) e punta sulla gpu, che è quella che genera più FPS fra le due componenti, ovviamente va bilanciata in base alla risoluzione utilizzataPrincipalmente gaming
Al momento ho un monitor esterno da 1080, ma stavo pensando di cambiarlo. Comprare da Amazon spagna non è un problemaallora non ha senso puntare su cpu super potenti (ed energivore) che finisco per scaldare, resta su un i5 o ryzen 5 (7000) e punta sulla gpu, che è quella che genera più FPS fra le due componenti, ovviamente va bilanciata in base alla risoluzione utilizzata
devi collegarlo ad un monitor esterno? se si, a che risoluzione?
sei disposto ad acquistare da amazon spagna? la garanzia resta invariata in tutta europa
come non detto, non c'è nulla nemmeno li, forse tornerà qualcosa disponibile per il 10-11 ottobre, i giorni del prime day, di solito mettono parecchie offerteAl momento ho un monitor esterno da 1080, ma stavo pensando di cambiarlo. Comprare da Amazon spagna non è un problema
ripassa da qui il 10 che vediamo che offerte ci sonoOk, grazie mille lo stesso per i consigli, credo che aspetterò il prime day