Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti..
Devo comprare un pc hardware x hardware.. Quindi inizio dalla scheda video.. Qualè l'ultima ati e l'ultima nvidia?.. Voi quale mi consigliate tra le due?..
grz in anticipo..
hai kiesto l'ultima ATI e l'Ultima nVidia:
Ultima Ati: X1950XTX in commercio dai primi di settembre (prezzo stimato intorno ai 450€)
Ultima nVidia: nVidia Ge-Force 7950GX2 facilmente reperibile(Tra 500 e 600€)
Penultima ATI: X1900XTX facilmente reperibile(Anke a 360€)
Penultima nVidia Ge-Force 7900GTX facilmente reperibile (Anke 470€)
C'è comunque da fare una precisazione: la 7950GX2 tra queste è la + potente xchè monta due GPU e 1Gb di memoria GDDR3
La X1950XTX monta ram GDDR4 a 2Ghz teoricamente + performanti
LA 7900GTX è sconsigliata a causa del prezzo elevato rispetto alla X1900XTX ke è un pò + potente
Conclusione: se devi comprare una di queste skede prendi la X1900XTX;)
ah.. ok.. vedo ke siete tutti x la penultima di ati.. ultimo chiarimento.. la nVidia Ge-Force 7950GX2 da 1gb nn me la consigliate x il prezzo ho xkè nn cambia molto tra le penultime schede?..
Ok.. mi hai propio convinto..
Peccato xò.. nn avevo preso il pc prima delle vacanze solo xkè aspettavo le nuove ati e nvidia.. xò in effetti e un pò tr altino il prezzo..
Allora con una X1900 XTX vado tranquillo x un annetto sicuro.. giusto?
Ultima cosa.. che modello di X1900 XTX mi consigli? Gigabyte, Sapphire, Connect3D ecc.. cosa cambia tra loro?