Consiglio: tra A8n-sli o A8v-e

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Messaggi
988
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao A Tutti.Vorrei chedervi un conglio,tra queste 2 schede madre,premetto che non mi interessa + di tanto la modalita SLI della A8n.
 
la a8v non è granche, ha il chipset via che non è al livello dell'nforce4. a questo punto prendi la a8n-E, che non ha lo sli, visto che non ti interessa ;)
viene un centinaio di euri ;)
 
Tummarellox ha detto:
la a8v non è granche, ha il chipset via che non è al livello dell'nforce4. a questo punto prendi la a8n-E, che non ha lo sli, visto che non ti interessa ;)
viene un centinaio di euri ;)

Quto al 100% :biglaugh:
 
Tummarellox ha detto:
la a8v non è granche, ha il chipset via che non è al livello dell'nforce4. a questo punto prendi la a8n-E, che non ha lo sli, visto che non ti interessa ;)
viene un centinaio di euri ;)


Per qunto riguarda il chipset avevo intuito anch'io,non ci avevo pensato che avrebbe una tale importanza.Non riesco a trovare informazioni sulla premium e deluxe(sempre a8n) con i relativi prezzi,qualcuno mi può dare una dritta,grazie per le vostre risposte. :)
 
aladino ha detto:
fatti una daimond della msi vai a vederla e spettacolare e migliore di tutte

Pura questione di punti di vista ... ;) e fissazioni ... :nod:
fosse una DFI per le prestazioni passi, ma la "bellezza" di una MSI lasciamola alla delusione dei pochissimi che la posseggono ... :ghigno2: e che non hanno mai potuto provare la DFI ... :chupachup
 
Mentre tra un asus an8-sli premium ed una DFI Lanparty NF4 SLi quale potrebbe risultare migliore tra le due?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top