consiglio tra 3060 ti, 3070 e rx 6800 liscia.

Pubblicità

Makis

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao a tutti. volevo chiedere un parere riguardo queste schede video di cui ero interessato a comprare. premetto che vorrei tenerla un po di anni(4 magari) e ci vorrei giocare in 2k pieno e se capita provare a giocarci in 4k sulla tv magari ai giochi piu leggeri( non tripla A). Contanto dil fatto della tecnologia RT e dlss che penso che sarà su tutti o sulla stra maggioranza dei giochi a venire mi chiedo se non sia meglio spendere per una rtx 3060 ti( se vado a risparmio e la cambio tra 3 anni tipo) una 3070( che la tengo anche 4 anni) o un rx 6800 che però ho visto non è un granchè con RT e non ha dlss. voi che mi consigliate? :) grazie

bhe non lo disdegno :), però se i prossimi anni lo avranno tutti i migliori giochi dovro usarlo o posso decidere se attivarlo o meno? ah poi una cosa, in 4k RT on e dlss on oltre alla 3070 and la 3060 ti è meglio della 6800? in 2k invece è sempre meglio la 6800?

bhe non lo disdegno :), però se i prossimi anni lo avranno tutti i migliori giochi dovro usarlo o posso decidere se attivarlo o meno? ah poi una cosa, in 4k RT on e dlss on oltre alla 3070 and la 3060 ti è meglio della 6800? in 2k invece è sempre meglio la 6800?
No, se ti interessa il raytracing, lascia stare amd. Prendi questa. Nessuna delle gpu da te mensionate è adatta al gaming 4k, tantomeno con il raytracing attivo

quelle non sono schede da 4k

Le schede AMD quando attivi effetti in RT vanno 1/3 meno le schede nvidia

1668792897592.png
il rt puoi non attivarlo, ma graficamente può fare la differenza ma se non ti interessa la 6800 è una buona scheda

allora è meglio che lascio stare il 4k , no nho il budget.
invece rimanendo sui 2k maxati mi consigliate sempre una 3070 rispetto alla 3060 ti o sono simili?

ah ok eccola :), inno 3d 3070. bhe il prezzo sembra buono, le avevo viste a prezzi piu alti
Inno3d sta facendo ottime gpu. Ho la 3070ti x3 di inno3d, gpu senza nemmeno un rgb, molto semplice, ma ha tutto ciò che serve per funzionare bene, va alla grande e non va mai oltre a 70°

mi accodo perchè anche io devo sostiutire la GPU.
Quindi meglio una 3060ti inno3d rispetto, che so ad una 3060ti Asus Dual geforce (vedi link) ?

https://www.b**-****r.com/it/online/componenti-pc/schede-video/scheda-nvidia-inno3d-geforce-b1995417

EDIT: Il link al negozio BPM pe rla 3060ti inno3d a 449€ non me lo mette

A me RT interessa relativamente; gioco 90% a COD e a RAINBOW SIX SIEGE; saltuariamente compro giochi tipo God of War o Tomb raider...

Maaaaa offerte per il black friday ce ne sono? XD

mi accodo perchè anche io devo sostiutire la GPU.
Quindi meglio una 3060ti inno3d rispetto, che so ad una 3060ti Asus Dual geforce (vedi link) ?

EDIT: Il link al negozio BPM pe rla 3060ti inno3d a 449€ non me lo mette

A me RT interessa relativamente; gioco 90% a COD e a RAINBOW SIX SIEGE; saltuariamente compro giochi tipo God of War o Tomb raider...

Maaaaa offerte per il black friday ce ne sono? XD
È offtopic!!! Non inquinare i topic degli altri, aprine uno tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro