DOMANDA Consiglio tra 3 tv Led

Dreamengel

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti , in qeusti giorni la mia samsung 37'' mi ha abbandonato e vorrei coprare al piu presto una nuova tv, scrutando in giro ho trovato queste tv in offerta :
SHARP LC-39LE650E 470€
Samsung f 6100 480
Samsung f5300 380 circa

io prevalentemente vedo il calcio, ci vedo i divx dal portatile tramite cavo hd e ogni tanto gioco con la xbox, mi interessa una tv che duri nel tempo )la samsung mi è durata solo 5 anni) e che abbia una buona resa di colori.

la sharp mi intriga molto ma non ho trovato opinioni in giro.
Aspetto consigli
Grazie
 

tiddy

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti , in qeusti giorni la mia samsung 37'' mi ha abbandonato e vorrei coprare al piu presto una nuova tv, scrutando in giro ho trovato queste tv in offerta :
SHARP LC-39LE650E 470€
Samsung f 6100 480
Samsung f5300 380 circa

io prevalentemente vedo il calcio, ci vedo i divx dal portatile tramite cavo hd e ogni tanto gioco con la xbox, mi interessa una tv che duri nel tempo )la samsung mi è durata solo 5 anni) e che abbia una buona resa di colori.

la sharp mi intriga molto ma non ho trovato opinioni in giro.
Aspetto consigli
Grazie

Io ho comprato lo sharp LC-39LE650E circa tre giorni fa.
Devo dire che non è niente male e se passi da un 37 pollici samsung quei due pollici i più con cornice fine fanno la loro figura. Poi il bello secondo me e che abbiamo fritto lo stesso samsung, anche il mio aveva 5 anni ed era un Le37a656a1f. Per continuare il discorso sullo sharp l'ho settato per 2 giorni di fila a mio gusto limando ogni settaggio al millesimo per andare incontro ai miei gusti, quindi nero bello carico e colori brillanti. Il 3d non l'ho ancora provato anche perché gli occhiali costano minimo 50 euro al paio per che sono fatti per un 3d attivo quindi sono ricaricabili. Nel gioco mi sembra un po lento, penso di doverlo ancora settare al meglio. Per il resto ti conviene verificare i samsung che citi che tipo di retroilluminazione led hanno se edge o full led. Lo sharp è edge non paragonabile con full led che è il top ma in ogni caso settato bene a me sembra un buon tv, in ogni caso ho sempre samsung nel cuore fra un triliardo spero di anni potrei anche prenderne un altro. Per quanto riguarda le funzioni di smart tv non le ho provate in quanto non le amo, ma penso che sia valido anche da quel lato. Insomma lo sharp per quanto mi riguarda mi sta dando soddisfazione però ti consiglio di informarti bene e non avere fretta in modo da fare la scelta migliore che incontri le tue esigenze e i tuoi gusti.


Ciaooo :luxhello:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!