Consiglio titoli :)

Pubblicità
The witcher 1 o 2?

Ho trovato l'1 a 17 euro, direi che ci sta tutto, poi mi sembra intrigante :)

GTA ... col terzo ci ho "perso" un sacco di tempo, mentre il 4° sul mio pc non girava!!
In effetti mi ci son divertito parecchio!

Adesso vado a curiosare anche Fable...
 
Se ti piacciono gli strategici potresti provare Red Alert, io non riesco più a staccarmi una volta che ho cominciato :) Il 3 su Steam lo trovi anche a 12€:chupachup
 
The witcher 1 o 2?

Ho trovato l'1 a 17 euro, direi che ci sta tutto, poi mi sembra intrigante :)

GTA ... col terzo ci ho "perso" un sacco di tempo, mentre il 4° sul mio pc non girava!!
In effetti mi ci son divertito parecchio!

Adesso vado a curiosare anche Fable...
l'1 è stupendo, il 2 pure.
feable è veramente fantastico l'avro giocato centinaia di volte il primo
 
Aspetta! The Witcher c'è la versione migliorata in offerta su Steam a 10€ (ma al solito aspetta l'ultimo giorno di saldi per vedere se lo scontano ulteriormente!).
Invece per il secondo capitolo si trova la keyonline a 10,99€ fino a domenica/lunedì!
 
Dicevo il 2, ma è consigliabile partire dall'1, più che altro per la storia... solo che l'1 è ancora più complicato del 2.
 
Visto che con 20€ volendo si possono comprare tutti e due i The Witcher (magari sperando vada almeno l'uno in daily offer su Steam al prezzo di 5€!), che sinceramente non ho giocato :D, quanto durano più o meno? (campagna principale)
 
se non sbaglio il 2 si attesta sulle 20 ore almeno e cmq è piuttosto lineare, quindi anche le secondarie si riescono a fare senza problemi. L'1 penso anche di più.
 
Su Steam mi hanno ascoltato ;) The Witcher E.E. a 3,99€!

Penso proprio di provare e semmai mi do al 2 (che mi sembra sia un po pesantuccio, o sbaglio?)

Comprato. :rock:
 
Ultima modifica:
Bene, ho finito il mio acculturamento, adesso so cos'è steam, anzi un piccolo dubbio ce l'ho ancora.
Quindi io mi registro a steam, mi loggo, scelgo un gioco, pago, scarico e installo.
Una volta installato, è necessaria la connessione internet?
 
ho capito, grazie mille :)

Ho paura che mi si fonda la chiavetta :D

Comunque, non potete capire che nervoso ad avere tutti i componenti sulla scrivania ma essere senza case e alimentatore ....
a che serve il case quando puoi appenderli al muro tipo quadro tecno-futurista :asd: oppure occluderli in una teca di vetro che ti fa poi da scrivania :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top