Giorgio90
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
Cari ragazzi...non mi sono mai interessato a questo genere di cose...ma a causa di continui crash mentre gioco mi è venuto un dubbio e sono andato a scaricare il programma "6.03_nvidia_system_tools.exe" dell'invidia, e ho fatto delle prove col monitoraggio del sistema per vedere la temperatura di cpu e gpu ed ecco i dati: alla voce della temperatura della gpu trovo 46 gradi celsius con computer appena acceso (ho una gts 250 ma potete andar a vedere le specifiche del pc nel mio profilo) che raggiunge i 65 gradi quando gioco a giochi come gta 4...mentre alle voci cpu1 tj, cpu2 tj, cpu3 tj e cpu4 tj la temperatura oscilla da 65 a 75 con computer appena acceso fino a toccare i 105 gradi quando gioco a gran theft auto 4.....
Come sono queste temperature?troppo alte? Il programma che ho usato è affidabile? consigli? Aspetto vostre risposte e ringrazio in anticipo :)
P.s: non ho mai overcloccato nulla...
Come sono queste temperature?troppo alte? Il programma che ho usato è affidabile? consigli? Aspetto vostre risposte e ringrazio in anticipo :)
P.s: non ho mai overcloccato nulla...