Consiglio temperature 9500 GS

Pubblicità

Deve

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
58
'sera a tutti... mi sono da poco accorto che la mia nvidia 9500 GS ogni tanto ha delle temperature molto alte sopratutto quando gioco... ultimamentee ho provato a tenere aperto il programma HWMonitor per visualizzare le temperature mentre giocavo a Hitman blodd Money con tutto gli effetti al massimo, risultato... la mia scheda video ha toccato i 78 Celsius... è normale ??? :shock:

Grazie a tutti per le future risposte

:shock::shock::shock::shock:ma dici veramente=??? stiamo parlando di c.ca 170 gradi!!!non e possibile a quest'ora non avevi + un pc ma un forno bello e buono

:shock::shock::shock::shock:ma dici veramente=??? stiamo parlando di c.ca 170 gradi!!!non e possibile a quest'ora non avevi + un pc ma un forno bello e buono
Perché 170? Ha detto 78...
O ho capito male io?

Ma la scheda è raffreddata passivamente? Credo sarebbe comprensibile in questo caso.

sono 78... ho scritto celsius perchè non trovavo il pallino... sto andando a male con la tastiera inglese... comunque è uguale a centigradi quindi 78

grazie... il fatto è che quel computer non posso neanche aprirlo... sennò perdo la garanzia... è un peassemblato acer e ha delle etichette che se vengono rotte perdi la garanzia... come lo apro il case ?

Comunque grazie davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro