Consiglio temperatura pentium d 3.40 Ghz

Pubblicità

Paul94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Il mio processore intel pentium d da 3.40 GHz in full load lavora constantemente sui 63 C° con Pinnacle 12 studio ultimate e sempre mi si blocca dopo circa mezz ora di editing . Cosa posso fare?
Aspetto consigli e ringrazio anticipatamente:)

Il mio processore intel pentium d da 3.40 GHz in full load lavora constantemente sui 63 C° con Pinnacle 12 studio ultimate e sempre mi si blocca dopo circa mezz ora di editing . Cosa posso fare?

63° cominciano ad essere troppi. Basta cambiare il dissipatore della cpu con uno più performante, naturalmente sempre ad aria.

bhè per l'uso che ne fai ti conviene aggiornare un pò il pc ,quindi mobo,cpu e vga almeno !!!!
per quanto riguarda la temperature se sei con dissi stock penso sia normale !!!

I Pentium D sono noti per la loro elevata produzione di calore, quindi la temperatura è abbastanza normale, come ha già rilevato thebestluis.
Se durante il lavoro si blocca, c'è comunque qualcosa che non va': apri il case ed effettua un'accurata pulizia dell'interno, soprattutto del dissipatore; col tempo si accumula polvere che ne pregiudica la capacità di raffreddamento.

Premetto che quella sotto il mio nome non è la mia configurazione comunque credo che il blocco sia causa di qualche conflitto con il mio sistema qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro