DOMANDA Consiglio telefono

  • Autore discussione Autore discussione Rages
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rages

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno a tutti, sto cercando un nuovo telefono per me, budget circa 300 euro. Mi servirebbe principalmente per uso quotidiano, whatsapp, Instagram e telegram, ma anche per foto e qualche gioco. Leggendo qualche discussione sono indeciso tra poco x6 pro o redmi note 13 pro 5g, mi affido a voi, grazie in anticipo
 
se non hai fretta, ti consiglio di aspettare il 16 e 17 per il prime day, all'ultimo evento c'era roba in sconto anche di 100€ (400€ - 100€)
 
Buongiorno a tutti, sto cercando un nuovo telefono per me, budget circa 300 euro. Mi servirebbe principalmente per uso quotidiano, whatsapp, Instagram e telegram, ma anche per foto e qualche gioco. Leggendo qualche discussione sono indeciso tra poco x6 pro o redmi note 13 pro 5g, mi affido a voi, grazie in anticipo
X6 pro se cerchi performance, il redmi se preferisci sacrificare le performance per foto e migliore multimedialità e autonomia.
Non è che possiamo scegliere noi, dipende da cosa vuoi
 
Invece tra f6 e x6 pro quale mi consigliate? Ho letto molte critiche sul x6 pro per via della batteria e del sensore virtuale, per f6 non so, qual è il migliore e soprattutto vale la pena spendere quei 50 euro in più per f6?
 
Invece tra f6 e x6 pro quale mi consigliate? Ho letto molte critiche sul x6 pro per via della batteria e del sensore virtuale, per f6 non so, qual è il migliore e soprattutto vale la pena spendere quei 50 euro in più per f6?

F6 è meglio come batteria (perchè il soc è più efficiente) e soc. E fotocamere, avendo il nuovo sensore principale sony come F6 Pro, mentre X6 Pro è ancora fermo sull'OV64b. Inoltre F6 è IP64, mente x6 pro IP54, e ha una luminosità di picco maggiore, e ha il vetro Victus invece che Gorilla Glass 5. Inoltre F6 ha la ricarica a 90W contro quella da 67 dell'X6.


Probabilmente i 50 euro in più li vale, anche se dipende anche da te. Da un punto di vista di design trovo F6 terribile personalmente.

 
Grazie mille per le risposte, allora li terrò d'occhio per il prime day, comunque conoscete qualche canale telegram che posta offerte di telefoni?
 
No, non ne conosco
Comunque sui 350/370 tieni d'occhio anche Xiaomi 13T che non è male. Ha una cpu peggiore dei Poco ma scatta foto migliori.
 
Buongiorno a tutti, ora che c'è il prime day sono indeciso tra vari telefoni e vorrei sapere quale tra questi fosse il migliore per uso quotidiano e qualche gioco, i giochi non sono troppo pesanti perchè girano senza problemi sul mio vecchio telefono. I telefoni che ho adocchiato sono lo xiaomi poco x6 pro, f6, redmi note 13 pro 5g, pixel 7a. Per quanto riguarda i primi 2 ho letto che la batteria si consuma molto velocemente qualcuno che li possiede può confermare?

Inoltre se conoscete qualche altro modello che valga la pena tenere in considerazione sulla fascia 300/350 sarebbe magnifico
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi sapete dire qual è la differenza tra versione global e versione Europea?
 
Dove mi conviene comprare x6 pro(12/512)? Amazon o eBay? Il servizio resi di eBay è minimamente paragonabile a quello di Amazon?
 
c'è questo spedito da amazon, ma secondo me sono esagerati 12gb di ram e 512Gb di storage
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top