CONSIGLIO TELEFONO

Pubblicità

ChosDe

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Sono in cerca di un nuovo telefono (massimo massimo 400 euro) e sono indeciso tra:
-NEXUS 6 (Glistockisti sta sui 400 euro)
-LG G3 (c'è ancora il problema sullo schermo?)
-OnePlusOne (C'è ancora il problema del touchscreen?)

Insomma, ditemi voi (preferibilmente vorrei avere uno schermo grande con una buona qualità fotocomera e totale fluidità del software).

Sono in cerca di un nuovo telefono (massimo massimo 400 euro) e sono indeciso tra:

Insomma, ditemi voi (preferibilmente vorrei avere uno schermo grande con una buona qualità fotocomera e totale fluidità del software).

Io prenderei Nexus 6, hardware superiore e nessun problema. Io possiedo OnePlus One e non ha problemi al touch però altri li hanno avuti prima dell'introduzione del fix definitivo

Nexus 6 ha android stock , quindi non avrai problemi ne per gli aggiornamenti ne per la fluidità, pecca un pò nella fotocamera , ma è accettabile , Il g3 dovrebbe essere esente dai problemi che aveva , visto che sono stati colmati dai vari update.
OPO non è un telefono pronto all'uso , bisogna smanettarci un pò , se non sei esperto la scelta ricade sugli altri 2 o su altri device se ti interessa...

Alla fine sono andato sul G3 (pagato 289 euri 32 gb), preferisco non spendere troppo per un device. Grazie a tutti

proprio alto non direi.. alla fine è come se fosse nuovo ed ho risparmiato 20 euri

Si ma 20 euro sono pochi, inoltre è comunque un usato, quindi già avrà qualche mese, batteria degradata, ecc.
Inoltre quando la differenza è maggiore di 50-70 euro si preferisce un nuovo ad un usato se sei in tempo io chiedere il recesso

nella descrizione:
"USATO COME NUOVO. Restituito con scatolo aperto, perchè il cliente preferisce sistema operativo windows. Perfette condizioni estetiche e funzionali. nessun graffio o segno di usura, PELLICOLA SUL DISPLAY. accessori presenti. garanzia LG 24 mesi partita a maggio 2015

nella descrizione:
"USATO COME NUOVO. Restituito con scatolo aperto, perchè il cliente preferisce sistema operativo windows. Perfette condizioni estetiche e funzionali. nessun graffio o segno di usura, PELLICOLA SUL DISPLAY. accessori presenti. garanzia LG 24 mesi partita a maggio 2015

Mmmm allora il discorso già cambia, non ho potuto leggere quello che c'era scritto perchè l'inserzione era scaduta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro