Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
DIpende se il venditore accetta questo tipo di modifiche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si l's9 è un cell che ancora sto considerando ma tenendo conto che comunque la differenza con s8 + in termini di prestazioni è poco o nulla preferisco l s8 + che ha anche una batteria che dura di più. Honor 10 non l'avevo considerato e sembra interessante dato che si trova già a 370 su ebay no brand. Potrei valutare anche un p20 pro usato sui 450 - 500 ?Io consiglio vivamente l'Honor 10, molto belle esteticamente e prestazionalmente una bomba. Prova a vedere su ebay il galaxy s9; ieri era in sconto a 489 col coupon sconto MITGIU18
Ecco io da quando ho samsung ho la dipendenza dagli amoled, per cui metto sopra tutto i cell che ce l'hanno :asd:. In questo momento sono verso l's8 +, ma il cell penso di prenderlo tra 1 - 2 settimane quindi magari nel frattempo esce qualche offerta interessanteP20 Pro merita per il display, poichè è un oled (o led?) che Honor 10 non ha. Tieni anche presente che Honor 10 e un P20, le caratteristiche sono pressochè le medesime. Io per un discorso economico ho scelto Honor, ma non mi pento per nulla; è forse l'unito top di gamma che ha un design molto comodo da tenere in mano