Ok, vada per Samsung. Sapete se ci sono sconti in giro o qualche offerta in particolare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, vada per Samsung. Sapete se ci sono sconti in giro o qualche offerta in particolare?
Ho visto il Realme GT NEO 2 a 279€ su ebay. Mi sa venendo il dubbio che forse era meglio questo anche se è un pò più grande.
Sapete per quanti anni garantiscono gli aggiornamenti Realme?
Non mi interessa molto la fotocamera, sono interessato più alla fluidità del sistema operativo nel tempo.Dipende cosa intendi per meglio. E' meglio in potenza, ha una cpu più performante, ma per dire perdi lato fotocamere e come hai detto è meno compatto.
Dipende cosa cerchi dal telefono che ti serve.
I brand che aggiornano più dei canonici 2 anni sono Google, Apple e Samsung, ma ciò non significa che uno smartphone con android 12 l'anno prossimo non sia utilizzabile o che abbia delle falle di sicurezza incolmabili, le app potranno essere aggiornate tranquillamente. Il consiglio è di scegliere uno smartphone che abbia delle caratteristiche che ti soddisfino, se cerchi un'interfaccia molto fluida potresti andare su Oneplus, che a differenza di Oppo e Realme ha anche meno problemi con Android Auto (tendenzialmente). Altrimenti rimani su uno tra Samsung A52s o Realme GT neo 2Non mi interessa molto la fotocamera, sono interessato più alla fluidità del sistema operativo nel tempo.
Però il fatto che riceverà aggiornamenti solo per un altro anno (considerato che è uscito da quasi un anno) mi frena parecchio.
I brand che aggiornano più dei canonici 2 anni sono Google, Apple e Samsung, ma ciò non significa che uno smartphone con android 12 l'anno prossimo non sia utilizzabile o che abbia delle falle di sicurezza incolmabili, le app potranno essere aggiornate tranquillamente. Il consiglio è di scegliere uno smartphone che abbia delle caratteristiche che ti soddisfino, se cerchi un'interfaccia molto fluida potresti andare su Oneplus, che a differenza di Oppo e Realme ha anche meno problemi con Android Auto (tendenzialmente). Altrimenti rimani su uno tra Samsung A52s o Realme GT neo 2
Ho visto parecchi video del GT neo 2 e l'ho trovato un po troppo grande. Il limite di 160mm che mi ero imposto è già oltre ciò che avrei voluto e questo smartphone lo sfora.
Che mi sapete dire del Honor 50? Mi piace molto lo schermo curvo ai lati, che difetti ha?
Che personalmente non mi piace per niente come estetica ma è personale, e che anceh se è vero che ha di nuovo i servizi google perchè honor si è separata da Huawei, costa 300 e passa per un telefono che è sulla stessa fascia di A52S e GT Master Edition come CPU, telefoni da 250/270 euro. E vorrei far notare che costa 300 e passa da "scontato", il prezzo esagerato è qualcosa che tutti hanno sottolineato all'uscita.
Insomma se devo spendere 310 euro vado su Neo 2 ceh ha uno Snap 870 e non il solito 778G.
Che ha lo speaker mono, niente certificazioni ip, ram lente, fotocamera standard non stabilizzata con sensore Isocell da telefono di fascia molto bassa. E l'incognita aggiornamenti e patch di sicurezza.
Honor era il ramo low cost di Huawei. Sebbene si siano separati dopo il ban per convenienza o furbizia di Huawei, io eviterei Honor a priori. Troppa inesperienza. Troppe incognite anche lato software e di supporto.
Dei telefoni sui 300, A52s e' quello che ha piu' qualita' di tutti.
Neo 2 e' molto piu' potente, ram molto piu' veloci e ha molta piu' batteria rispetto ad un A52s. E sarebbe forse da preferire per i motivi elencati. In certe cose pero' non e' meglio di un A52s.
Si, forse è meglio aspettare e vedere come si comportano.Quella volta li di tua sorella, Honor faceva parte di Huawei. E a quel tempo Huawei non aveva ricevuto il ban e non aveva i gravi problemi economici che poi ne sono conseguiti. Honor adesso e' un'entita' separata che non ha piu' l'ombrella di Huawei sopra la testa per proteggerla dalle intemperie.
E come ho accennato, al tempo Honor era il ramo low cost. Un ramo low cost che si e' separato, ora che e' indipendente quanta qualita' ed esperienza pensi che abbia? Difatti come hai detto, nemmeno loro sanno quanto aggiornano i loro telefoni. Questo e' molto indicativo di cosa andrai incontro.