Consiglio telefono 150/200 €

Pubblicità

Gigyyt

Utente Attivo
Reazioni
396
Punteggio
84
Salve ragazzi, dovrei acquistare un telefono per un parente a 150, 200 euro. Le uniche condizioni sono: deve avere uno schermo abbastanza grande (penso dai 6.3 pollici in su) e avere un bel po' di memoria (magari se era possibile anche 256gb, ma la vedo dura). Io stavo pensando a un Samsung A17: dato che viene da un Samsung il cambiamento non sarebbe troppo "traumatico" insomma. Voi cosa ne pensate?

come smartphone economico, in se è anche valido l' a17

l' unico punto in cui è sottotono è la durata della batteria che è inferiore in maniera piuttosto evidente (circa 1/3 in meno) rispetto per esempio al redmi note 15

deve avere uno schermo abbastanza grande (penso dai 6.3 pollici in su)
questo non è un problema perché solo rari smartphone costosi hanno schermi sotto i 6.5"

inoltre c'è un altro punto strano, è uno smartphone competitivo se venduto a 130€ in versione 4/128 ma lo diventa assai meno in versione 8/256 a 200€...

come smartphone economico, in se è anche valido l' a17

l' unico punto in cui è sottotono è la durata della batteria che è inferiore in maniera piuttosto evidente (circa 1/3 in meno) rispetto per esempio al redmi note 15

questo non è un problema perché solo rari smartphone costosi hanno schermi sotto i 6.5"

inoltre c'è un altro punto strano, è uno smartphone competitivo se venduto a 130€ in versione 4/128 ma lo diventa assai meno in versione 8/256 a 200€...
C è il redmi 15c da 6.9 pollici 128 e 256 gb costa sulle 100 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro