[CONSIGLIO] Telecom o Fastweb dopo 10 anni di Alice ma sono stanco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si,i filtri li puoi togliere,tanto non userai più il modem,però ricordati se per caso userai di nuovo il modem,dovrai rimettere i filtri,una volta tolto i filtri,non ci sarà nessun addebito per il collegamento ad internet,ma solo quando cambierai piano telefonico..ti hanno già attivato il wireless?
no, entro un paio di settimane arrivano i tecnici, intanto ho la chiavetta.
quindi il fatto che i filtri sdoppiano il segnale delle interferenze o cose del genere non creano segnali che innescano una connessione?
so che è una domanda stupida, ma non vorrei sorprese :).

Ciao a tutti, scrivo finalmente il mio ultimo post, perchè ho concluso tutti i passaggi e attivazioni e sono finalmente soddisfatto.
Attivata l'ADSL wireless e pago meno di 20 euro al mese per un profilo 5 mega in download e 1 in upload. questo lo speed test:

Down: 4.99/5.01
Up: 0.98/1.01
Ping: 20/40 ms.

sono soddisfatto, la linea è sempre al massimo dei 5 mega. come adsl di base è ottima. finalmente!
per il telefono invece ho attiva infostrada Happy Italy, quindi 16 euro al mese.

Buona giornata a tutti!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, scrivo finalmente il mio ultimo post, perchè ho concluso tutti i passaggi e attivazioni e sono finalmente soddisfatto.
Attivata l'ADSL wireless e pago meno di 20 euro al mese per un profilo 5 mega in download e 1 in upload. questo lo speed test:

Down: 4.99/5.01
Up: 0.98/1.01
Ping: 20/40 ms.

sono soddisfatto, la linea è sempre al massimo dei 5 mega. come adsl di base è ottima. finalmente!
per il telefono invece ho attiva infostrada Happy Italy, quindi 16 euro al mese.

Buona giornata a tutti!
ottimo..ma quando ci sarà brutto tempo,la linea andrà sempre alla stessa velocità?

ottimo..ma quando ci sarà brutto tempo,la linea andrà sempre alla stessa velocità?
ho l'antenna in linea d'aria a meno di 1 kilometro, stanotte e oggi ha piovuto, sempre stato a 5 mega stabili.
la rete non è wimax ma wireless, e dovrebbe essere meno soggetta al clima, perchè usa frequenze alte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro