[CONSIGLIO] Telecom o Fastweb dopo 10 anni di Alice ma sono stanco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè tanto ti chiamano,quando e se ti chiameranno,li puoi dire che hai cambiato idea,e quindi bloccano l'attivazione di fastweb,sempre se vuoi bloccare l'attivazione..

la cosa che non capisco perche si ostinano di comportarsi in questo modo non parlo di fastweb ma di tutti quelli che offrono il servizio internet in quanto piu caro e lento degli altri paesi europei

no, perchè?
tra l'altro ho richiesto via twitter e facebook di essere ricontattato per annullare il proseguo dell'attivazione e ancora nulla.
l'assistenza è pessima già ora, per cui meglio che non continuo :)
su facebook ti richiameranno entro le 48 ore lavorative,e forse anche su twitter sia la stessa cosa,è meglio chiamarli al numero 192193,è gratuito da rete fissa..pensa che l'assistenza(amministrativa,tecnica) di tiscali,rispondono solo tramite facebook e twitter,al telefono non rispondono mai,e al telefono devi aspettare anche 2 ore..

la cosa che non capisco perche si ostinano di comportarsi in questo modo non parlo di fastweb ma di tutti quelli che offrono il servizio internet in quanto piu caro e lento degli altri paesi europei

non investono in nuovi impianti, ma anzi ti vendono promettendo velocità che non potranno mai garantirti.

siamo peggio del terzo mondo,e vedrete che dovremmo pagare anche questa multa per le connessioni scadenti che ci sono in italia,e quelli che rimangono sempre fregati,siamo solo noi italiani..

non investono in nuovi impianti, ma anzi ti vendono promettendo velocità che non potranno mai garantirti.

pero non si devono meravigliare che all'estero gli trattano per quelli che sono cioe ladri e gente che mangia sulle spalle del consumatore che caccia i soldini per avere una cosa decente e poi ecco la fregatura dietro l'angolo

AGGIORNAMENTO: sono riuscito a chiedere ad un conoscente che dista meno di un chilometro da casa mia e ha fastweb, dice che viaggia a 6 Mb costanti con un profilo da 7 mega (è vecchio cliente). i suoi fili sono circa mezzo chilometro più lunghi dei miei.

io dovrei andare meglio, no?

AGGIORNAMENTO: sono riuscito a chiedere ad un conoscente che dista meno di un chilometro da casa mia e ha fastweb, dice che viaggia a 6 Mb costanti con un profilo da 7 mega (è vecchio cliente). i suoi fili sono circa mezzo chilometro più lunghi dei miei.

io dovrei andare meglio, no?
si,potresti prendere qualcosina in più..ma si trova bene con fastweb?non ha mai avuto problemi?

si,potresti prendere qualcosina in più..ma si trova bene con fastweb?non ha mai avuto problemi?
mi ha detto che si trova bene e anche con l'assistenza, risolvevano tutto in 48 ore quando aveva problemi.
a sto punto penso di provare, casomai recedo nei 10 giorni.

mi ha detto che si trova bene e anche con l'assistenza, risolvevano tutto in 48 ore quando aveva problemi.
a sto punto penso di provare, casomai recedo nei 10 giorni.
ok,va bene,prova a fare così..ma se invece con fastweb,non hai problemi,e viaggi sui 6 mega,la chiavetta tim la blocchi?

no, mi serve sempre andare veloce per lavoro. ma almeno non la userei per lo streaming di premium play e film, quindi risparmio gb.
Sulla chiavetta della tim, hai la quella da 10gb? Perchè io in sto mese sto avendo problemi erano due anni che andava benissimo

Sulla chiavetta della tim, hai la quella da 10gb? Perchè io in sto mese sto avendo problemi erano due anni che andava benissimo

ho la ultra internet 4G che di base ha 15GB ma con raddoppio perchè ho Telecom a casa. per ora zero problemi. nelle ore di punta vado tra 15/20 mega.

mentre sono ancora in attesa della chiamata di fastweb, voglio farvi capire fino a che punto telecom è uno schifo unico: facendo online una finta nuova registrazione, ho la possibilità di attivare la 20 mega nella stessa via dove sto ora! è veramente incredibile fino a che punto arriva la stupidità di un'operatore!

mentre sono ancora in attesa della chiamata di fastweb, voglio farvi capire fino a che punto telecom è uno schifo unico: facendo online una finta nuova registrazione, ho la possibilità di attivare la 20 mega nella stessa via dove sto ora! è veramente incredibile fino a che punto arriva la stupidità di un'operatore!
per fastweb,prova a fare così,chiamali al numero 192193,e li dici che stai aspettando la chiamata per la conferma dei dati..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro