snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Però è della telecom quindi non sarà compatibile con fastweb se invece lo hai comprato è non appartiene a Telecom puoi usarlo con fastweb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però è della telecom quindi non sarà compatibile con fastweb se invece lo hai comprato è non appartiene a Telecom puoi usarlo con fastweb
Ero rimasto ancora all'attivazione :p non ho visto e che stavo lavorando :p
tranquillo :)
anche nel caso in cui attivassi fastweb, la chiavetta la terrei attiva, mi serve per lavoro andare veloce. per cui 35 euro li spendo per 30 gb, mentre i restanti 30 euro di fastweb o altri 35 euro per il rinnovo la differenza è 5 euro. solo che nel caso del rinnovo vado tranquillo di andare veloce.se fai i conti non ti conviene pagare il doppio di quello che paghi con fastweb
anche nel caso in cui attivassi fastweb, la chiavetta la terrei attiva, mi serve per lavoro andare veloce. per cui 35 euro li spendo per 30 gb, mentre i restanti 30 euro di fastweb o altri 35 euro per il rinnovo la differenza è 5 euro. solo che nel caso del rinnovo vado tranquillo di andare veloce.
al mese spenderei 65 con chiavetta + fastweb, me secondo caso spenderei 70 con chiavetta rinnovata ogni 15 giorni.
essendo che come qualcuno ha detto che i dieci giorni di tempo per annullare il contratto lo puoi fare quando vai a testare la linea fastweb secondo me
però fastweb è libera si addebitarmi i costi di attivazione in caso di recesso, è scritto nel contratto, e sono 100 euro circa. e poi molti utenti ho letto che i primi mesi vanno veloci, poi gli viene fatto il downgrade del profilo... e sono rimasti fregati
tu all'inizio come andavi con telecom a che velocita?
1.5 mega in media, ho mandato disdetta con Ne.me.sys dell'AGCOM. sono andato avanti settimane a chiedere di passarmi dall'ATM alla GBE che so per certo essere disponibile in centrale (me lo hanno confermato gli operatori) solo che Telecom non voleva fare il passaggio da una DSLAM all'altra, per cui prima li ho minacciati di togliere l'adsl e ora ho mandato disdetta. sono venuti fuori tecnici e tutti mi hanno detto che almeno 4/5 mega dovevo vederli, ma nulla si è risolto. telecom pensa di avere il monopolio e fa quel che vuole.
ti hanno chiamato per la conferma dei dati?1.5 mega in media, ho mandato disdetta con Ne.me.sys dell'AGCOM. sono andato avanti settimane a chiedere di passarmi dall'ATM alla GBE che so per certo essere disponibile in centrale (me lo hanno confermato gli operatori) solo che Telecom non voleva fare il passaggio da una DSLAM all'altra, per cui prima li ho minacciati di togliere l'adsl e ora ho mandato disdetta. sono venuti fuori tecnici e tutti mi hanno detto che almeno 4/5 mega dovevo vederli, ma nulla si è risolto. telecom pensa di avere il monopolio e fa quel che vuole.
no, perchè?ti hanno chiamato per la conferma dei dati?
perchè tanto ti chiamano,quando e se ti chiameranno,li puoi dire che hai cambiato idea,e quindi bloccano l'attivazione di fastweb,sempre se vuoi bloccare l'attivazione..no, perchè?
perchè tanto ti chiamano,quando e se ti chiameranno,li puoi dire che hai cambiato idea,e quindi bloccano l'attivazione di fastweb,sempre se vuoi bloccare l'attivazione..