snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Io dal mio portatile faccio 26ms di ping 6mb in download e ho la centralina più di 3km
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti chiedere quando ti chiameranno per la conferma dei dati,ti dovrebbero chiamare tra oggi e domanie perchè se ancora non ho firmato nulla dovrei mandare raccomandata?
il test di velocità l'hai fatto con il cavo enthernet?o con il wifi?i programmi p2p tipo torrent o emule,erano chiusi?Io dal mio portatile faccio 26ms di ping 6mb in download e ho la centralina più di 3km
Io dal mio portatile faccio 26ms di ping 6mb in download e ho la centralina più di 3km
non succede a tutti,però questa cosa di abbassare la velocità,lo fanno tutti i gestori,perchè anche io ho letto questa cosa che abbassano la velocità,ma non solo con fastweb..però ho letto che a molti hanno abbassato la velocità senza motivo dopo qualche mese...
e se provi a fare il test con il cavo enthernet?i test di velocità li devi fare tramite cavo enthernet..Si Wi-Fi quelli erano chiusi ma solo alcune pagine di Firefox erano aperte,per precisare ho la 10 mega non la 20 quindi normale per me visto che con Telecom la linea saltava mentre ero sui facebook
bella domanda..sinceramente non mi fido delle chiavette,lo usa un mio collega,ma lui usa quella della tre,e ogni 10 minuti li cade la connessione,però io ti sto parlando della sardegna,il tuo è 4g,velocità di ultima generazione,quindi non so cosa dirti..al posto mio cosa fareste:
chiavetta 4g 30GB - 35 euro/mese
fastweb velocità ? - 30 euro/mese
totale 65 euro al mese
oppure
chiavetta 4g 60GB/mese (calcolo rinnovo ogni 15 giorni) - 70 euro/mese
con velocità stabile tra 20/30Mb al secondo
ho calcolato che 30 gb in 15 giorni li uso
bella domanda..sinceramente non mi fido delle chiavette,lo usa un mio collega,ma lui usa quella della tre,e ogni 10 minuti li cade la connessione,però io ti sto parlando della sardegna,il tuo è 4g,velocità di ultima generazione,quindi non so cosa dirti..
l'importante è che non ti blocchino la connessione per uso anomalo della rete,se non sono previsti questi blocchi nel contratto,allora usalo tranquillamente,costa un pò,ma vai molto veloce..la uso da luglio in abbinamento ad alice (che sto togliendo) e alice ultimamente non la usavo quasi più, per questo ho constatato di arrivare a 30gb in 15 giorni. la connessione è stabilissima, non ho limiti (posso anche usare 30gb in un giorno) e non ho problemi ad ora. ho la chiavetta wifi, a cui già collego anche smart tv, due pc e smartphone.
piuttosto di trovarmi nei casini con fastweb o altro quasi quasi tengo questa.....
l'importante è che non ti blocchino la connessione per uso anomalo della rete,se non sono previsti questi blocchi nel contratto,allora usalo tranquillamente,costa un pò,ma vai molto veloce..
ok,capito,allora rimani con la chiavetta..;)pago con piacere se vado veloce, al contrario mi scoccia pagare per qualcosa che non viene garantito, come era il caso di alice o potrebbe essere fastweb. il 4g al momento non ha blocchi, ho letto tutte le vocine in piccolo, e poi quando magari cambieranno gli accordi dell'offerta (magari anche tra un anno) allora vedrò che fare.
Ma tu la chiavetta lo usi solo in casa o anche fuori? Se lo usi solo a casa allora non ti serve a nulla perché come ho detto prima ci collego due pc e una ps3 e pago sempre quello niente di piu
Se è quello il modem che ti daranno allora hai già il wireless solo che ti serve il dispositivo che lo riceve abbia il ricevitore Wi-Fi tipo una penna o un componente interno integrato,io ho il modem fastweb ed e Wi-Fi