grazie, non so perchè ma ho ancora dubbi che telecom intralci in qualche modo :) :asd:si,hai letto bene..quindi ti meterrano su gbe ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, non so perchè ma ho ancora dubbi che telecom intralci in qualche modo :) :asd:si,hai letto bene..quindi ti meterrano su gbe ;)
speriamo di no..e la prima volta che cambi operatore?grazie, non so perchè ma ho ancora dubbi che telecom intralci in qualche modo :) :asd:
telecom da oltre 20 anni :)speriamo di no..e la prima volta che cambi operatore?
ok..telecom da oltre 20 anni :)
ascolta, so che essendo una MNP il tecnico non verrebbe a casa mia, ma se chiamo il 155 e chiedo un tecnico perchè mi verifichi l'impianto perchè sento rumore e fruscii durante ogni chiamata , mi fanno pagare o è compreso? dall'ultima volta che era venuto il tecnico telecom il rumore è sempre più forte.
ti consiglio di provare a chiamare il 155,e senti un po cosa ti dicono,però capita che quando ci sono le attivazioni,avvolte il tecnico passa per controllare la borchia,e avvolte no,il tecnico passa il giorno in cui è previsto il passaggio da vecchio operatore a quello nuovo,il tecnico può essere della telecom,di infostrada,o della sirti..ascolta, so che essendo una MNP il tecnico non verrebbe a casa mia, ma se chiamo il 155 e chiedo un tecnico perchè mi verifichi l'impianto perchè sento rumore e fruscii durante ogni chiamata , mi fanno pagare o è compreso? dall'ultima volta che era venuto il tecnico telecom il rumore è sempre più forte.
in generale infostrada fa pagare le uscite dei tecnici?
ti consiglio di provare a chiamare il 155,e senti un po cosa ti dicono,però capita che quando ci sono le attivazioni,avvolte il tecnico passa per controllare la borchia,e avvolte no,il tecnico passa il giorno in cui è previsto il passaggio da vecchio operatore a quello nuovo,il tecnico può essere della telecom,di infostrada,o della sirti..
ciao,buon anno anche a te,dovresti controllare sul sito di infostrada,per vedere la data di attivazione,oppure chiami al 155..Buon anno a tutti, intanto.
Allora, vi aggiorno. Ieri ho ricevuto la telefonata registrata che mi chiedeva se avevo apparati di altri operatori in casa, ecc. vuol dire che domani (oggi no perchè è festa) ci sarà il passaggio? avevo letto che la telefonata veniva fatta il giorno prima del passaggio.
dice sempre attivazione entro il 9 gennaio. spero giovedì o venerdì che tutto si concluda :)ciao,buon anno anche a te,dovresti controllare sul sito di infostrada,per vedere la data di attivazione,oppure chiami al 155..
dice sempre attivazione entro il 9 gennaio. spero giovedì o venerdì che tutto si concluda :)
- - - Updated - - -
fonia passata e anche adsl quasi completato il passaggio, mi manca solo il modem.
il fatto che il modem telecom era ancora collegato crea problemi? intendo, rischio che l'installazione della portante al primo collegamento sia troppo bassa?
cmq ora lo ho staccato, ma ho fatto in tempo a vedere che ora sono in ADSL2 e in fast, quindi ora sono stato messo in ethernet (alla faccia di Telecom). penso che ora devo aspettare il modem e attendere che mi attivino il profilo giusto.
come mai però il modem riportava ADSL2 e non ADSL2+ ? deve essere infostrada da remoto a settare la cosa?
cmq aspetto il modem loro prima di dare qualche sentenza, ma cmq sarebbe logico vista la distanza dalla centrale. importante è essere in gbe!ADSL2 è fino a 12 mega
esatto, se c'è troppa distanza settano in ADSL2 senza il + :asd:cmq aspetto il modem loro prima di dare qualche sentenza, ma cmq sarebbe logico vista la distanza dalla centrale. importante è essere in gbe!
ok, tanto la portante massima è 12 mega con distanza 3 km, quindi ci può stare la cosa e lo avevo previsto.esatto, se c'è troppa distanza settano in ADSL2 senza il + :asd: