DOMANDA consiglio tastiera

Pubblicità
C'é anche la zoom75 in italia da coffekyes
Io non la trovo su Coffekeys se non come GroupBy (a cui mi sono iscritto 😀) ma non è questo il punto, ho visto sul sito di Meletrex che sarà disponibile anche una versione con connessione 2.4ghz e tamarrissimo schermino LCD....costerà un rene ma la voglio 😜

Io non la trovo su Coffekeys se non come GroupBy (a cui mi sono iscritto 😀) ma non è questo il punto, ho visto sul sito di Meletrex che sarà disponibile anche una versione con connessione 2.4ghz e tamarrissimo schermino LCD....costerà un rene ma la voglio 😜

Ottimo che hai joinato, non te ne pentirai, non la ho sotto le mani ma dicono che sia un prodotto veramente ben fatto

ho visto sul sito di Meletrex che sarà disponibile anche una versione con connessione 2.4ghz e tamarrissimo schermino LCD....costerà un rene ma la voglio 😜
la fase [IC] è terminata positivamente e il [GB] dovrebbe aprirsi a fine marzo :)

coffekeys ha scritto su keeb.it di essere in contatto con Wuque e stanno cercando content creator a cui inviarne un prototipo... Vediamo se il Nicola (Sagliano) la ottiene anche stavolta :)

Ordine fatto e come ipotizzato è costata un rene (inclusi 70 euro di accessori 😍), non vedo l'ora che arrivi. Più avanti aprirò un mio thread per la scelta di keycaps e switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro