Io non la trovo su Coffekeys se non come GroupBy (a cui mi sono iscrittoC'é anche la zoom75 in italia da coffekyes

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non la trovo su Coffekeys se non come GroupBy (a cui mi sono iscrittoC'é anche la zoom75 in italia da coffekyes
Io non la trovo su Coffekeys se non come GroupBy (a cui mi sono iscritto) ma non è questo il punto, ho visto sul sito di Meletrex che sarà disponibile anche una versione con connessione 2.4ghz e tamarrissimo schermino LCD....costerà un rene ma la voglio
![]()
la fase [IC] è terminata positivamente e il [GB] dovrebbe aprirsi a fine marzo :)ho visto sul sito di Meletrex che sarà disponibile anche una versione con connessione 2.4ghz e tamarrissimo schermino LCD....costerà un rene ma la voglio![]()
tastiera arrivata da qualche giorno... assolutamente soddisfatto della qualitá e non ho pagato un euro in piú...Tranquillo che non ti arriva, comunque figurati per il codice sconto, a volte avere conoscenze aiuta ahhaha
Sono contento.tastiera arrivata da qualche giorno... assolutamente soddisfatto della qualitá e non ho pagato un euro in piú...
Ordine fatto e come ipotizzato è costata un rene (inclusi 70 euro di accessoriIo non la trovo su Coffekeys se non come GroupBy (a cui mi sono iscritto) ma non è questo il punto, ho visto sul sito di Meletrex che sarà disponibile anche una versione con connessione 2.4ghz e tamarrissimo schermino LCD....costerà un rene ma la voglio
![]()