Consiglio Tastiera

Pubblicità
Prova a guardare la saitek eclipse...

Non ero a conoscienza di questa tastiera!!! :skept:
Ora si che mi hai messo un tremendo dubbio.. stavo seguendo la discussione,
in quanto volevo acquistare anche io una nuova tastiera, ed ero indeciso tra:
Razer Lycosa e diNovo Edge

Seguendovi ho accantonato la Lycosa (a malincquore) per la mancaza del layout italiano,
ed ero in pace per non dovermi "grattare più il capo"..
Ed ora mi esci con questa novità (parlo di me) della saitek !!!
Oltretutto, guardando le recensioni, sembra stupenda... mannaggia..
E adesso mi si riapre la domanda, quale tastiera è migliore, (senza guardare il prezzo),
la diNovo Edge o la Eclipse II ? :cav:

Beh la diNovo Edge se la devi utilizzare per giocare o per uso lavoro, tipo grafica o simile,
non la vedo pratica, hai bisogno di tasti veloci e micro.

Questa Eclipse II non e' per nulla male, la sto guardando anke io.

ma il mio pallino e' ottenere una Logitech G5 v2 in ITA
(se possibile anke basso costo...con...2 tipo nude accanto ed un rum e coca....ops scusate, l'orario...:lol:)

Comunque ho controllato e dal layout GER a quello ITA differiscono solo y e z...
Comunque la eclipse è molto bella e costa 40 euro...metà della lycosa e neanche un terzo della logitech...
Date un' occhiata anche alla saitek cyborg...

Comunque ho controllato e dal layout GER a quello ITA differiscono solo y e z...
Comunque la eclipse è molto bella e costa 40 euro...metà della lycosa e neanche un terzo della logitech...
Date un' occhiata anche alla saitek cyborg...

La Cyborg sembra la console di StarTrek :lol:...carina

Riguardo al Layout Ger, oltre ad ui tasti YZ i tasti numeri sopra le lettere e quelli accanto al tasto invio non riportano caratteri diversi?
tipo lettere accentate che non sono nell' ITA?
io ho visto caratteri diversi.

I tasti sono quasi uguali, le differenze sono minime...es. in quello ita nel pulsante à vengono riportati i seguenti simboli: à # ° ; in quello ger invece solamente la à...comunque nulla di drammatico...

Per la Nuova G15 in in layout ITA si puo' solo prendere nel sito della Logitech ma con ubicazione estera,
quindi l'indirizzo di spedizione deve essere estero e non italiano.

Mi sa che prendero' la Logitech G11 a € 34 qui
(del display ne posso benissimo fare a meno)

ed il Mouse OCZ Equalizer DualLaser a €20 qui

cosi per un totale di €54 :ok: ho 2 ottimi prodotti sia per gioco che lavoro
ed i soldi risparmiati li usero' per acquistare la nuova mobo :ok:

La G15 nuova o vecchia ha senso solamente se utilizzi giochi che prevedono l'uso del display molto utile specialmente in WoW o Battlefield, poi c'è da considerare i tasti G che nella old version 12x3 mentre nella nuova 6, ora difficile usare tutti i g dalle vacchia ma più facile usarne più di 6 della nuova quindi se cerchi tasti programmabili G15 vecchia (le immagini non rendono la bellezza di questa tastiera) altrimenti G11 se nn ti serve il display, cmq la nuova G15 secondo me è quella che ha meno senso di tutte poi è vero che conta anche l'estetica....

Ottima scelta!

In effetti anche io mi chiedo l'effettiva utilità del display sulla tastiera.. a che serve? :boh:

Ottima scelta!

In effetti anche io mi chiedo l'effettiva utilità del display sulla tastiera.. a che serve? :boh:

beh la sua utilita' sicuramente ce' ma per l'utilizzo che ne faccio
pagare 30€ in piu' per qualcosa che non ne utilizzo non mi andava.

levando il display la tastiera e' totalmente uguale.
quindi quella differenza di prezzo mi sa di presa in giro.:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro