Consiglio Tastiera

Pubblicità

gaeSpaWn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao Ragazzi,
devo acquistare una nuova tastiera e sono indeciso tra

Microsoft Reclusa (dubbio illuminazione tasti)
Logitech G11 (dubbio rumorosita' tasti e design non proprio ottimo)
Razer Lycosa (design bello)

cosa mi consigliate?:ok:

beh la lycosa oltre al bel design è anche la migliore in commercio.
ma è anche la piu costosa delle 3
fatti un giro sul sito della razer per le caratteristiche tecniche..e vedrai che non ce nè per nessuno...;)
piccolo problema che nn esiste il layout in ita. solo usa e ger.

beh la lycosa oltre al bel design è anche la migliore in commercio.
ma è anche la piu costosa delle 3
fatti un giro sul sito della razer per le caratteristiche tecniche..e vedrai che non ce nè per nessuno...;)
piccolo problema che nn esiste il layout in ita. solo usa e ger.

AH! cavolo non e' in ita?
meno male ke mi hai avvertito, quindi la scarto a priori...non uso solo io purtroppo il pc :look:
Peccato mi piaceva veramente tanto...anke la Tarantula.

Il layout Ger differisce da quello italiano solamente per una lettera, che basta staccare e riattaccare nello spazio giusto (inoltre nella lycosa è un'operazione molto semplice).

La versione USA(clicca per immagine) ha la disposizione delle lettere uguale alla ita e niente lettere accentate. Mentre il layout German(clicca per immagina) ha la Y e Z invertite e lettere accentate a noi inutili.

Grazie per le spiegazioni, mi sa ke devo optare per una tastiera ITA,
utilizzo il pc molto per lavoro e quindi abituato a delle impostazioni ita dovermi abituare
a altre impostazioni mi secca un po,
quindi mi sa che la scelta dovra' essere tra:
Microsoft Reclusa o Logitech G11
peccato le Razer mi piacevano molto,
la G11 come designe a me non va ma come illuminazione tasti e' migliore della reclusa.

ce ne fosse mai una ke abbia tutto ok?:boh:

Puoi configurare tramite windows il layout ita, io faccio così.
ho la Lycosa Usa e per esempio al posto che digitare la parentesei quadra ho la "è", ci ho fatto l'abitudine in pochissimi giorni. Poi vedi te come sei più comodo.

Si trova ma è cara e non offre nulla in più rispetto alla vecchia...per quanto riguarda la lycosa basta scegliere il layout ITA da windows e invertire (staccare e riattaccare) le lettere Y e Z.

Si trova ma è cara e non offre nulla in più rispetto alla vecchia...per quanto riguarda la lycosa basta scegliere il layout ITA da windows e invertire (staccare e riattaccare) le lettere Y e Z.

A quanto ho capito tu la possiedi e ne sei soddisfatto...giusto? se si,
hai il layout GR o US?

potresti inserire una bella foto in modo da vedere il layout?
non mi sembra che sia solo la Y e la Z ma anke alcuni caratteri tipo $ % #
che non sono al solito posto tipo il layout ita

Questa Lycosa mi piace davvero e se c'e' solo da spostare la Y con la Z allora la prendero' sicuro
ma se cambiano altre impostazioni, per problemi gia' spiegati devo cercare altro :(

Da come vedo, quello che si puo' cambiare e' solo la Y con Z (come tu spiegavi)
mentre il resto dei tasti resta purtroppo invariato, vedi tasti numerici con caratteri sopra ed alcuni tasti con lettere accentate.

Peccato che non ci sia con layout ita per chi come me l'utilizza anche per lavoro e condivide il pc. :(

**La nuova Logitech G15, confermato dalla Logitech stessa non e' e ne sara' disponibile in italia**

Gentile Signor GaeSpaWn

Grazie per la Sua fiducia in Logitech.
Ho ben notato che vuole acquistare la nuova tastiera G15.
Attualmente la nuova tastiera G15 non è disponibile in Italia e non sappiamo ancora se sarà disponibile.
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support

Peccato, e' veramente bella.

quella vecchia è molto simile e si trova a 60 euro spedita.

Se prendo quella vecchia prendo la G11 che e' uguale alla G15
costa meno e la trovo a G11 a €34 la G15 a €49

cavolo sto in fissa con sta G15 nuova :shock:
devo provare la Reclusa, sembra essere un ottima tastiera ma l'illuminazione fa schifo,
e' intorno ai tasti non dentro i tasti come le logitech

:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro