Consiglio Tastiera

• Autore discussione Autore discussione Nrg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la tastiera è enorme
No no, stai esagerando, non è per nulla enorme... È una dannatissima astronave quell'affare, mi occupava 3/4 di scrivania, è più grande della Apple Extended Keyboard II (che essendo stata fatta 30 anni fa non era esattamente piccina...).
Il poggiapolsi ero riuscito a toglierlo quelle 2 settimane che l'ho tenuta, dovevi togliere delle viti e comunque sotto c'è un telaio di metallo quindi non c'è proprio verso di ridurla come dimensioni.

No no, stai esagerando, non è per nulla enorme... È una dannatissima astronave quell'affare, mi occupava 3/4 di scrivania, è più grande della Apple Extended Keyboard II (che essendo stata fatta 30 anni fa non era esattamente piccina...).
Il poggiapolsi ero riuscito a toglierlo quelle 2 settimane che l'ho tenuta, dovevi togliere delle viti e comunque sotto c'è un telaio di metallo quindi non c'è proprio verso di ridurla come dimensioni.

È vero che bisogna avere una scrivania delle dimensioni di un posto auto, ma la manopola del volume dava assuefazione :asd:
Per il poggiapolsi non so, ho desistito dallo smontaggio quando ho visto un video... è terrible il modo in cui è costruita

Come mai l'hai restituita??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro