DOMANDA Consiglio Tastiera

Pubblicità
La tournament edition non ha il Number Pad, e non ha nessuna macro key. E' come una meccanica semplice. A quel punto, attento, perche avresti solo la tastiera semplice senza niente di particolare e spendere 80 euro per una tournament è sbagliato ... Se riesci a trovare una Blackwidow NON 2013, arriveresti a 80-85 euro se ricordo bene.

Ma quelle vecchia alcuni si lamentano di alcuni problemi e poi nn so perche ma se devo spende 140 euro mi sa ch è meglio la corsair k90.che ne pensi?

Facciamo una cosa : scrivimi cosa ci farai, quanto puoi spendere e cosa vorresti ( illuminazione, macro keys ..) e ti do qualche modello. Ti aspetto :)

Un dubbio.la differenza tra le razer è solo la pressione ecostano esattamente la stessa cifra?tra l ultimate e l ultimate stealth ci sara qualc altra cosa

La ultimate è meno spessa rispetto alla stealth, devi pigiare con forza di 50g, sono entrambe illuminabili, puoi creare profili impostando ad esempio per call of duty, battlefield .. dei tasti predefiniti. Per esempio, tira granata - Tasto "z". Hanno anti ghosting, 1 ms di risposta e personalmente sono belle da vedere. Alla fine sono entrambe blackwidow, ma cambia che la stealth è piu "alta" di 1 cm e devi premere il pulsante per attivarlo 45G. Ma ancora non ho capito cosa ci devi fare con questa tastiera.

Giocare ad hon,starcraft,call of duty ecc ma se devo comprare una cosa voglio prende una cosa buona.se devo spende una cosa di piu e vale la pena nn è un problema.è cmq una cosa che uso e che mi rimane

Allora, fai una cosa utile. Vai sui siti della : razer, roccat, steelseries e ttesports. Guardati le loro tastiere e quando ne avrai trovate 2-3 che ti piacciono, ti aiuto nella scelta. ( Ti ho mandato un messaggio privato ).

Grazie mille,ti aggiungo appena arrivo a casa che lo smartphone non supporta quel opzione.ormai mi hai orientato sulla blackwidow.l unica cosa non so se prendere la versione base o un ultimate

Ciao, allora la razer blackwidow base, NON è illuminata. Però prima di ordinare, dai un altro sguardo ad altre tastiere, così almeno sai che magari non avrai ripensamenti. La razer Blackwidow piace a me per come è fatta, ma mi raccomando, guardati bene tutte le tastiere.

- - - Updated - - -

Poi ricordati sempre di controllare che una tastiera abbia ultra-polling rate 1000 Hz, anti-ghosting, se ti servono porte usb e jack. Da quello che ho capito a te non ti servono 20 tasti programmabili né funzioni super mega fighe. Guardati queste tastiere : Razer Lycosa, Roccat isku illuminated, Corsair k90 oppure una meccanica rudimentale come le TTesports Meka g1 e G. Altrimenti aspetta ancora l'uscita della steelseries APEX.

Bisogna vedere se a lui piacciono :D Intanto hanno suppergiù le stesse caratteristiche. Poi si va a pagare di più o di meno la marca e alcune offrono programmi esclusivi o tasti macro. Poi toccherà a Lion scegliere quella che fa più per lui.

La steelseries 6g v2 com è?a me piace la blackwidow ma non riesco a causa capire se vale quei 60 euro di più rispetto alle altre

Se tu hai skype o altro, contattami e ci facciamo due chiacchiere e finiamo qui il post. Mandami un messaggio privato :) Ciao ti aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro