DOMANDA Consiglio Tastiera

Pubblicità

Leon021

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve a tutti, avevo intenzione di cambiare la mia tastiera logitech k350 con una tastiera con il filo perche sono stanco ogni volta di cambiare le pile ed ero indirizzato verso la Razer Deathstalker ma ho un forte dubbio tra lei,la Razer Lycosa e la Roccat Isku.Voi cosa mi consigliate?
La uso principalmente per gaming.la Deathstalker non mi convince il fatto che abbia quei tasti,nn ne ho mai usati di quel tipo e mi sembrano abbastanza scomodi per gaming che ne dite?

Intorno agli 80 euro,per le macro per ora no ma in futuro potrei.non voglio fa una spesa per poi pentirmi in un futuro perche non posso usare le macro

una steelseries apex o apex raw? con 80 euro non arrivi a delle buone meccaniche con pure le macro...arriveresti alla quickfire pro tirando un pò il budget, ma per le macro dovresti puntare una corsair k90

C e molta differenza tra meccaniche e non?a livello di prestazioni

- - - Updated - - -

Cmq stiamo li con il prezzo a quel punto la k90 è il top delle tastiere mi sa

- - - Updated - - -

vabbè nn esageriamo ora ^^ meglio restare sulle tre che ti ho elencato all inizio...macro a parte quale mi consigli?

beh a livello di prestazioni dipende...cmq a parte alcuni casi le meccaniche offrono circuiti migliori e anche qualità migliore

la k90 non è il top, ma ci si avvicina

le razer non le consiglio di mio...trovo che siano assai costose per quel che offrono...

Mi sono appena preso un mouse deathadder e non sono soddisfattissimo,pensavo molto meglio.mi sa che ripiego sulla roccat isku.sembra anche più comoda.guardavo anche un po alla estetica per quello so andato su razer

Ciao, allora se tu giochi a livello professionale, allora opta per una tastiera meccanica. Se tu stai un po' sul social network, ti fai 2 spari su call of duty, non esagerare. La razer lycosa e la roccat isku illuminated sono "illuminate" in quanto i loro tasti al buio o no possono diventare luminose. Hanno entrambe una risposta di 1 ms e non sono meccaniche. Costano un ottantina e io al momento ho una Roccat Isku illuminated e mi sento abbastanza soddisfatto. Forse avrei speso una ventina in più e mi sarei preso una Razer BlackWidow. Mentre come tastiera meccanica TTesports mega g1. Sceglila in base al look e se vuoi usare una tastiera meccanica. Come consiglio personale, prenditi una TTesports meccanica meka g1 se usi solo per gioco, altrimenti prenditi una Lycosa o Isku.

La Razer blackwidow apparte il punto di vista estetica che io adoro, è usata dai migliori giocatori professionisti online. Ha le seguenti caratteristiche :

• Tasti completamente meccanici con forza di azionamento di 50g
  • 1000Hz Ultrapolling
  • Tasti completamente programmabili per registrazione macro on-the-fly
  • 10 tasti roll-over anti-ghosting
  • Supporto Razer Synapse 2.0
  • Opzione modalità gioco
  • 5 tasti aggiuntivi dedicati alle macro
  • Jack Audio-out/mic-in
  • USB passthrough
  • Cavo in fibra intrecciata
  • Dimensioni approssimative : 475 mm (Length) x 171 mm (Width) x 20 mm (Height)
  • Peso approssimativo : 1500 g.

Personalmente, se non vuoi andare a spendere tanti soldi, ti potresti anche fare una lycosa che è sempre una MonSignora di Tastiera. Però dipende quanto vuoi spendere..
Io personalmente se tornassi indietro mi farei una TTESPORTS MEKA g1 oppure una RAZER BLACKWIDOW. Mi piacciono esteticamente ed essendo meccaniche ti durano di più e di solito dovrebbero avere W S A D intercambiabili. Però se non vuoi sentire quel strano suono della tastiera meccanica vai direttamente su una Lycosa che è bellissima da vedere e ha le stesse caratteristiche di una Blackwidow senza però essere meccanica. Se hai altre domande scrivi pure :)

imho meglio una quickfire pro ..qualità da vendere... o una corsair k90 se servono macro

Che differenza c e tra la blackwidow ultime e la stealth?la k90 è bella e mi tenta ma volevo restare sui 80/90 euro al massimo

Tutte hanno un poggia polsi, forse nella meka g1 e blackwidow non sono enormi. La comodià alla fine è una cosa relativa.. E' come stare seduti su una Ferrari e Lamborghini, alla fine è relativa la comodità :D Però credimi, se vai a spendere più di 80 euro per una tastiera è difficile che la trovi scomoda, a meno che non hai mani di 30 cm. Poi, ricordati che ROCCAT e Razer hanno programmi dove puoi programmare i tasti per moltissimi giochi. La Lycosa e Blackwidow infatti hanno tali funzioni. La ttesports meka g1 è più rudimentale e più da torneo e non mi sembra che ne sei molto colpito :D. Comunque dipende dal tuo uso, se stai mezza giornata al pc, vedrai che la mano si abitua e guardati bene le immagini delle tastiere e le review, così da poter capire quale tastiera faccia più per te.

- - - Updated - - -

Tra la Stealth e la Ultimate cambia il fatto che sulla Stealth devi pigiare con forza di 45 grammi e sulla ultimate 50 grammi.

C e pure la tournament,quella che ha?non si capisce quale ha i tasti illuminati e quali no.cambia di molto il prezzo,tra gli 80 e i 140

Pubblicità
Pubblicità
Indietro