Ciao a tutti, tempo fa ho acquistato un kit Logitech di tastiera e mouse senza fili con un unico ricevitore da collegare via usb per entrambi e da posizionare sul tavolo. Il mouse dopo un pò é partito e da allora ho sempre usato mouse con filo di medie-piccole dimensioni. Non riesco a lavorare con i mouse grandi, l'attuale ha lunghezza di 80mm, larghezza 50mm e altezza massima di 30mm e mi ci trovo bene.
Li uso per scrivere e disegnare.
Sto finendo una worstation e vorrei acquistare tastiera e mouse affidabili. Cosa potete consigliare con tecnologia eventualmente senza fili e mouse medio-piccolo? Davvero desidero affidabilità e buona precisione del mouse, che non perda colpi ogni tanto, altrimenti mi trovo costretto a prendere un mouse base a filo.
Li uso per scrivere e disegnare.
Sto finendo una worstation e vorrei acquistare tastiera e mouse affidabili. Cosa potete consigliare con tecnologia eventualmente senza fili e mouse medio-piccolo? Davvero desidero affidabilità e buona precisione del mouse, che non perda colpi ogni tanto, altrimenti mi trovo costretto a prendere un mouse base a filo.