La tastiera meccanica ha appunto switch meccanici, ogni tasto ha un suo switch. La tastiera a membrana è una tastiera piú silenziosa che ha una singola membrana che occupa tutta la scheda elettronica e che manda i segnali.
Solitamente le meccaniche sono piú durature e durante la scrittura sono piú piacevoli, ma è anche vero che per comprare una meccanica wireless, con layout italiano, e decente, non ti basterebbe di certo quello che spendi per questa.
La Klim Light V2 è appena differente perchè è low-profile, ovvero ha i tasti piú bassi, piú o meno come quelle che trovi sui portatili.
Dipende dalle tue preferenze.
Mi raccomando, se prendi una delle due, prendi questa che ha layout italiano perchè quella da 39 euro (piú economica) ha layout UK e potresti non trovarti con la corrispondenza dei tasti tra legenda e quel che vedi a schermo mentre digiti.
La Logitech K800 comunque è una signora tastiera rispetto a queste due, un altro mondo, sia per la connettivitá che per l'autonomia, fino alla digitazione che è leggermente migliore.