Consiglio tastiera retroilluminata simil portatile

farohp

Utente Attivo
156
0
Ciao a tutti, sto cercando una tastiera (possibilemente con cavo usb/ps2) retroilluminata.
Altra cosa che mi importa molto è il fatto di avere i tasti con "poca corsa" quindi simile a quella dei portatili dove toccando appena il tasto lo si preme.

Altra cosa importante è il fatto di poterla acqusitare in negozio (mediaworld,coop) e ovviamente con tastiera italiana.
Il budget? non vorrei superare i 30/35 euro.
grazie
 

Kekko90

Utente Attivo
714
20
CPU
Intel I-5 2500k + Corsair H60
Scheda Madre
Asus P8P67 LE
HDD
Samsung 850evo + Crucial M550
RAM
Corsair Vengeance Pro 1866mhz Cl9 2x4gb
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
Samsung SyncMaster XL2370
PSU
Antec Edge 550w
Case
Corsair Carbide 300r + Lamptron Fc6
OS
Windows 7 Ultimate
tt esport challenger. la trovi in internet sui 40 euro.

- - - Updated - - -

Nei negozi fisici trovi ben poca cosa a meno di non ordinarla su un negozio di informatica di fiducia.
 

farohp

Utente Attivo
156
0
grazie per la risposta veloce.
Ha corsa ristretta come quella dei portatili? L'ho vista e non mi paice troppo..ne vorrei una piu normale se possibile(classiche tastiere da ufficio, ovviamente guardando anche la comodità )

Attendo anche altri consigli! grazie
 

Kekko90

Utente Attivo
714
20
CPU
Intel I-5 2500k + Corsair H60
Scheda Madre
Asus P8P67 LE
HDD
Samsung 850evo + Crucial M550
RAM
Corsair Vengeance Pro 1866mhz Cl9 2x4gb
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
Samsung SyncMaster XL2370
PSU
Antec Edge 550w
Case
Corsair Carbide 300r + Lamptron Fc6
OS
Windows 7 Ultimate
Diciamo che il budget è piuttosto risicato per una tastiera retroilluminata. Forse potresti trovare la trust ( anche al mediaworld ).

- - - Updated - - -

Trust illuminated keyboard viene sui 25-30 euro.
 

farohp

Utente Attivo
156
0
Diciamo che il budget è piuttosto risicato per una tastiera retroilluminata. Forse potresti trovare la trust ( anche al mediaworld ).

- - - Updated - - -

Trust illuminated keyboard viene sui 25-30 euro.


purtroppo ho visto i prezzi delle tastiere per gaming(quasi tutte retroilluminate) ma io giocando pochissimo vorrei una tastiera semplicissima senza tasti riprogrammabili o altro.

L'importante è: -prezzo, retroilluminazione,-tasti con corsa corta simil portatile

la trust mi sembra decisamente peggiore rispetto a quella che mi hai consigliato in precedenza..

grazie
 

Kekko90

Utente Attivo
714
20
CPU
Intel I-5 2500k + Corsair H60
Scheda Madre
Asus P8P67 LE
HDD
Samsung 850evo + Crucial M550
RAM
Corsair Vengeance Pro 1866mhz Cl9 2x4gb
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
Samsung SyncMaster XL2370
PSU
Antec Edge 550w
Case
Corsair Carbide 300r + Lamptron Fc6
OS
Windows 7 Ultimate
purtroppo ho visto i prezzi delle tastiere per gaming(quasi tutte retroilluminate) ma io giocando pochissimo vorrei una tastiera semplicissima senza tasti riprogrammabili o altro.

L'importante è: -prezzo, retroilluminazione,-tasti con corsa corta simil portatile

la trust mi sembra decisamente peggiore rispetto a quella che mi hai consigliato in precedenza..

grazie

è peggiore ma più economica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili