Consiglio tastiera retroilluminata comoda

Pubblicità

Steyux

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto cercando una tastiera da usare con la docking station del surface pro 3, principalmente per scrivere (sono studente universitario) e non per gaming, le caratteristiche che mi interessano di più sono la retroilluminazione, la comodità di utilizzo e il tastierino numerico. Se fosse anche wireless sarebbe il top ma non importa. Per ora ho trovato solo le Logitech K740 e K800 ma costano un occhio della testa.. Esiste qualcosa di più economico oppure sono costretto a spendere quelle cifre? Diciamo che non vorrei andare oltre i 50€
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
 
Ordine DI Prezzo
1° Itek Scorpion Ghost
2° Itek Scorpion Deep Sea
3° Perix Px1800 (o 2000)
4°CM Devastator
5° CM Octane
Se vuoi spendere poco il mio consiglio è di prendere la CM Devastator , nonostante abbia anche il mouse , questa è economica , è di qualità ed è disponibile in 3 colorazioni di retroilluminazione (rossa,blu,verde).
 
Ultima modifica:
Wow mi hai fatto conoscere marche che non conoscevo!! Ottime queste tastiere, la devastator mi piace anche esteticamente!! Invece della Perixx Periboard 311 PLUS cosa ne dici? Io mi trovo bene con i tasti a isola "alla notebook", però forse è meno comoda per l'appoggio dei polsi, cosa ne pensi?
Grazie davvero
 
Penso che i tasti bassi sono stati inventati per problemi di spazio e che siano poco comodi di natura. Inoltre credo che siano anche più fragili. Detto questo, chiaramente tu hai l'ultima parola. Credo però che anche se non giochi la Devastator sia migliore della Perixx 311 per qualità , e se arriverai a farci qualche partita capirai la differenza con le "normali" tastiere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top