DOMANDA Consiglio Tastiera Retroilluminata 30€

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Ciao a tutti,sto cercando come da titolo una tastiera retroilluminata per un mio amico che sia "buona" sui 30€ e non oltre. Ho visto la cm devastator II che purtroppo ha il mouse che non serve al mio amico in nessun modo ed ha i tasti secondo recensioni e video che non si vedono bene a meno che non si lascia fisso la luce della tastiera attiva. Cosa mi consigliate a questo prezzo come tastiera retroilluminata? Possibilmente anzi assolutamente deve avere layout ita.
Mi affido a voi :)

Io ho la Devastator prima edizione e a patto di prenderla verde ti assicuro che si vede anche con la luce (sempre con la retro attiva). Di notte è brillante (e a mio parere da fastidio addirittura). Il mouse lo può rivendere a 10€ a un amico. Per una tastiera a membrana non vale spende troppi soldi. 30€ vanno più che bene. Il brutto di TUTTE le tastiere retroilluminate è che di giorno non vedi bene i tasti perché hanno le legende trasparenti per la illuminazione. Se la usa molto di giorno e poco la notte meglio non retroilluminata e al max una lucina led usb per vedere i tasti alla sera.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho una Trust GXT 280, pagata 29€, con retroilluminazione verde, gialla o rossa. A dispetto del marchio finora non mi ha dato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro